non so se è da mongolo, so che molti speculano comprando e vendendo al lancio ma evidentemente non come credevo io visto che su binance ha tenuto i massimi per pochi istanti e è troppo rischioso
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiose in questi anni si da valore estremo ed importanza ad immondizia non è che ci sia molto da rallegrarsi
Poi as always Il concetto di immondizia é relativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe qualcuno ha modo di controllare, mi confermate un gap a 4023 punti circa su SP500?
O lo vedo solo io?
un -10 e qualche cosa ca
Comunque da Degiro non ho il grafico per vedere gap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioavalanche(avax) la segue qualcuno?
Mi sto informando e penso di cominciare un pac insieme a quello su vet
Avete notizie di quando inizierà l'integrazione con aave? c'era qualcuno in questo 3d che aveva investito forte in avax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ne ho presi un po' nell'ultimo mini deep dopo l'impennata, pur essendo iperstesa pensavo che avesse buoni margini per tornare presto ai massimi appena diventerà operativa l'integrazione con curve e aave. Era un investimento solo speculativo, ma sono quasi tentato di rivendere ora a poco più di quanto ho pagato, sembra un po' ferma.
Avete notizie di quando inizierà l'integrazione con aave? c'era qualcuno in questo 3d che aveva investito forte in avax
io ho cominciato il pac su vet ma non su avax vista l'impennata a razzo nel cambio con btc,se si raffredda valuto,per ora no
Commenta
-
-
Boh cmq tutte ste super cripto interessanti coj mille progetti validi tutti super promettenti.
Mah non so dove si andrá a parare.
Io come investimento serio di alt ho solo cake, poi avevo piccola roba presa a marzo su one e chz.
Ma è una scommessa a perdere.
Non so xke ma non mi fido a puntare roba consistente su alt varieOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ho un dominio che si chiama xijinping.zil preso su unstoppable domain nel 2019,ho fatto la conferma del dominio qualche mese fa poi mi ero scordato di metterlo in vendita
E' in convalida ora la transazione per venderlo su unstoppable domain,appena convalida vedo come e a quanto si può vendere
Praticamente quando hai un dominio ci puoi associare indirizzi di btc,eth ecc e anche siti internet,praticamente se devi inviare bitcoin scrivi zijinping.zil come indirizzo e arriva sull'indirizzo bitcoin associato,in più se scrivi il nome del dominio sull'url e ci hai assocaito un sito dovrebbe apparire quello,non ho fatto le prove col dominio però questo è quello che è possibile farci
Commenta
-
-
CryptoNinjas » Unstoppable Domains annuncia la vendita al prezzo più alto di un nome di dominio NFT mai registrato
Unstoppable Domains, una società che costruisce nomi di dominio blockchain, ha annunciato la vendita del suo dominio blockchain "win.crypto" NFT per la cifra record di $ 100,000 USD. La vendita - avvenuta il 3 marzo 2021 - è da sola il nome di dominio NFT più costoso mai registrato. In linea con la forte crescita del mercato NFT, Unstoppable Domains ha presentato [...]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomadonna solana cosa sta facendo, ogni giorno un all time high, siamo a 110 dollari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBoh cmq tutte ste super cripto interessanti coj mille progetti validi tutti super promettenti.
Mah non so dove si andrá a parare.
Io come investimento serio di alt ho solo cake, poi avevo piccola roba presa a marzo su one e chz.
Ma è una scommessa a perdere.
Non so xke ma non mi fido a puntare roba consistente su alt varie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioONE presi a marzo e mai messi in Staking immagino...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Non avevo voglia si sbattermi.
Manco ho messo ancora cake su pancakeswap
Che palle.
Pare tutto noioso e macchinoso da fareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta