If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E dire che per adesso le perdite sono su qualche giorno di chiusura in alcune nazioni e una manciata di morti. Il resto è tutto pricing di scenari potenziali che se si dovessero realizzare a quel punto altro che 4K temo...
E dire che per adesso le perdite sono su qualche giorno di chiusura in alcune nazioni e una manciata di morti. Il resto è tutto pricing di scenari potenziali che se si dovessero realizzare a quel punto altro che 4K temo...
non penso ci sarà questa gran escalation di cadaveri cmq
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Anche se uno volesse solo pararsi il cul0 non è chiaro cosa fare
Assets mobiliari crollano, immobiliare pure perchè si già ridotto il mercato e in più chi affitta comincerà a vedere che gli inquilini che non pagano
Cash vediamo, pure li, come son saliti prezzi di mascherine, disinfettanti non mi stupirei se salissero anche i prezzi dei beni necessari qualora la situazione degenerasse
Procter & gamble sta reggendo abbastanza bene
Società come questa potrebbero essere una soluzione in sto periodo rosso
Riguardo allo short come funziona sull'azionario?
Ho presente come funziona nel forex e con le cripto su binace, ma sull azionario zero totale.
Qualcuno può spiegarmi?
Anche se uno volesse solo pararsi il cul0 non è chiaro cosa fare
Assets mobiliari crollano, immobiliare pure perchè si già ridotto il mercato e in più chi affitta comincerà a vedere che gli inquilini che non pagano
Cash vediamo, pure li, come son saliti prezzi di mascherine, disinfettanti non mi stupirei se salissero anche i prezzi dei beni necessari qualora la situazione degenerasse
Cosa c'entra, le mascherine salgono per aumento della domanda, la domanda di cibo quella è
Procter & gamble sta reggendo abbastanza bene
Società come questa potrebbero essere una soluzione in sto periodo rosso
Riguardo allo short come funziona sull'azionario?
Ho presente come funziona nel forex e con le cripto su binace, ma sull azionario zero totale.
Qualcuno può spiegarmi?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
in pratica tu vendi allo scoperto, vendi cioe’ un titolo che non possiedi ed e’ possibile grazie ad un “prestito” di quel titolo che ti viene concesso dalla tua banca.
Non e’ sempre possibile in tutti i casi quindi bisogna vedere cosa fa la tua banca o il tuo intermediario di volta in volta.
Quando apri uno short, ti viene trattenuto il controvalore piu’ un certo margine di garanzia.
Quando chiudi l’operazione, di fatto esegui un acquisto.
La differenza tra prezzo di entrata e di uscita e’ il tuo gain/ il tuo loss.
in pratica tu vendi allo scoperto, vendi cioe’ un titolo che non possiedi ed e’ possibile grazie ad un “prestito” di quel titolo che ti viene concesso dalla tua banca.
Non e’ sempre possibile in tutti i casi quindi bisogna vedere cosa fa la tua banca o il tuo intermediario di volta in volta.
Quando apri uno short, ti viene trattenuto il controvalore piu’ un certo margine di garanzia.
Quando chiudi l’operazione, di fatto esegui un acquisto.
La differenza tra prezzo di entrata e di uscita e’ il tuo gain/ il tuo loss.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta