Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Btc sembra stazionare in sti giorni
Attendo l evolversi del covid in usa prima di prendere posizioni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
dovevate stare davanti al pc giorni fa quando è sceso a 3500 alle 3 o 4 di notte e tutti ci sono saliti su come avvoltoiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFate crepare qualche americano e vedrete che scende.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioInfatti aspetto solo l evolversi della cosa in usa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credo anche io che appena negli usa arriverà la botta possa scendere ulteriormenteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiodovevate stare davanti al pc giorni fa quando è sceso a 3500 alle 3 o 4 di notte e tutti ci sono saliti su come avvoltoi
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioLe persone normali di notte dormono
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
tanto tu che devi fare manco ti alleni piùOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
È noto che bill gates di notte sta sveglio e di giorno dorme fino alle 5 di pomeriggio come fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioÈ noto che bill gates di notte sta sveglio e di giorno dorme fino alle 5 di pomeriggio come fai tu
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
btc a 4kOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobtc a 4kOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta