If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Binance ha SEPA ancora sospeso e ha rimesso le Fee per la carta di credito, per me é morto, ora pagherò una marea di fee per spostare ETH sul wallet. Che palle.
So torna a Coinbase Pro o su Kraken
io 100% probabilmente sono il più ottimista sulle crypto, non ho perso il mio entusiasmo neanche quando eroin profondo rosso
Non é perché sei il più ottimista, é perché non hai un minimo di concezione di rischio rendimento, non lo avevo nemmeno io nel 2017 visto che feci un all-in tra cripto e gold, però é bene tenerlo da conto
Poi che non hai perso il tuo entusiasmo valuta che può essere perché un bear market cripto non lo hai visto ancora visto che da 60k a 30k é una correzione breve, mesi e mesi di perdite continue e il sentiment generale che diventa pesantemente negativo(con qua dentro quelli che facevano a gara per dire di vendere tutto) quello non c'é stato proprio, basta leggere l'inizio di questa discussione
Il fatto e’ che lo sai dopo in ogni caso, se sono state opportunita’ su cui si e’ giocato bene
se le vedessero tutti, sarebbero cose troppo “chiamate”.
Non esiste una scienza dietro all’ammettere che si e’ avuto solo culo, per quanto ci sforziamo di autoconvincerci di aver fatto la cosa migliore puntando su questo o quello.
Personalmente mi affido allo storico dell’applicazione di un metodo, la percepisco come una scommessa fatta con un occhio mezzo aperto almeno.
Tutto il resto e’ un lanciare la monetina, se gia’ l’investire e’ contaminato da montagne russe emozionali significa che c’e’ qualcosa che non va.
e’ certamente normale all’inizio..poi deve diventare un’abitudine noiosa, che non coinvolga troppo il quotidiano.
Comprare, tenere, aspettare...e baffanculo.
L unica cosa giusta è compra il dip. non si sbaglia mai.
Poi puo dippare ancora e ok per questo non si dovrebbe mettere tutto il budget al primo dip.
Bitcoin è e sará tendente a infinito
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Non é perché sei il più ottimista, é perché non hai un minimo di concezione di rischio rendimento, non lo avevo nemmeno io nel 2017 visto che feci un all-in tra cripto e gold, però é bene tenerlo da conto
Poi che non hai perso il tuo entusiasmo valuta che può essere perché un bear market cripto non lo hai visto ancora visto che da 60k a 30k é una correzione breve, mesi e mesi di perdite continue e il sentiment generale che diventa pesantemente negativo(con qua dentro quelli che facevano a gara per dire di vendere tutto) quello non c'é stato proprio, basta leggere l'inizio di questa discussione
Il punto è non vendere quanti tutto si kakani sotto e dicono di vendere.
Anzi lì bisogna comprare il mondo.
Quando tutti invece dicono di comprare il.mondo, intendo tutta la marmaglia non michael saylor e amici, allora è il.momento di studiare un piano o di uscita o di riduzione dell esposizione.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Il punto è non vendere quanti tutto si kakani sotto e dicono di vendere.
Anzi lì bisogna comprare il mondo.
Quando tutti invece dicono di comprare il.mondo, intendo tutta la marmaglia non michael saylor e amici, allora è il.momento di studiare un piano o di uscita o di riduzione dell esposizione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta