If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Escludendo che Binance ora vuole il KYC e sto valutando un altro Exchange (cosa consigliate? Kraken?)
A che serve fare PAC orari? Compri manualmente e paghi lo 0.01% di fee
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Io ho kraken. Abbastanza intuitivo. Interfaccia più semplice di binance.
Anche ftx è consigliato
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Avax mi ha reso dolce il viaggio di ritorno dalle ferie. E non è ancora niente
Un amico mi ha consigliato di comperare e mettere a staking 48h fa. Ora dice che ormai è tardino. Che potrebbe esserci ancora upside, ma che i rischi forse ora non valgono la candela.
Io invece sto andando bene con Osmosis a staking.
Oggi giornata ribassista, ma una delle mie coin, Nano, ha fatto un rialzo improvviso, un candelone verde +26% in 10 minuti, riperdendo immediatamente la metà del rialzo con una upper shadow, concludendo comunque con un + 12%.
Sapete spiegarmi che significano questi movimenti improvvisi e potenti che terminano con una shadow?
Tra le mie cripto, Nano è l'unica che fa così, è già successo 3 volte in un mese
Significa che in quel frangente ci sono stati importanti ordini in acquisto seguiti da vendite
l’ombra della candela e’ la traccia del percorso seguito dal prezzo nel time frame di riferimento, la vedi dal massimo (o minimo) rispetto alla chiusura (o apertura)
candela verde, prezzo in salita rispetto alla precedente—-apertura minore della chiusura
rossa, in discesa—-apertura maggiore della chiusura
Significa che in quel frangente ci sono stati importanti ordini in acquisto seguiti da vendite
l’ombra della candela e’ la traccia del percorso seguito dal prezzo nel time frame di riferimento, la vedi dal massimo (o minimo) rispetto alla chiusura
mi chiedevo se tecnicamente potesse spiegare che tipo di investitori ci sono dietro, cioè se è un segnale positivo o negativo per il titolo in questione. Avevo sentito qualcuno dire che significa che sono degli short, quindi che questi rialzi sono solo speculativi
Con volumi di scambio esigui in titoli sottili non serve essere enormi per creare tanta volatilita’
Operativamente parlando chi sia a fare cosa conta zero, in ottica rischio quel che ti interessa in concreto e’ che maneggiare roba del genere ti espone a situazioni come quella in maniera repentina, improvvisa, inaspettata.
Puo’ accadere in ogni asset ma la differenza sta nella potenza di fuoco necessaria a determinare l’escursione
ho capito, allora probabilmente osservo questa volatilità solo in nano perchè è quella con la market cap più bassa tra le mie. Normalmente la quotazione si aggiorna 3-4 volte al minuto, invece oggi era velocissima
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta