Ricordo quella volta che rimase sveglio tutta la notte per monitorare i grafici e shortare le crippo per guadagnare qualche euro
Arturo ovviamente noi scherziamo non te la prendere a male, si fa per alleggerire un pò
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
con le crippo qualsiasi ebete negli ultimi anni ci ha guadagnato qualcosa, arturo ha passato giorni e giorni, settimane , mesi di studio , di trading di crippo, per poi perderci soldi. strano.
Leave a comment:
-
-
Ore e ore di studio su twitter e telegram vari per essere in pari
Se anzichè perdere tempo lì ti trovavi un lavoro come me, facevi più soldi
A questo punto, se da anni giochi con le crypto per rimanere stabile, inizio a pensare che lo fai perchè l'opzione lavoro non la consideri o peggio non ti è possibile (non ti assumono, tua madre non vuole etc.)
Perchè davvero bruciare anni per fare su e giu con le cripto è totalmente inutile
Io con gli investimenti non guadagno quasi un cazz0 ma compenso ampiamente con il lavoro, tutto il tuo impegno è sprecato
Se ti impegni così tanto a guadagnare, dopo questi 2-3 anni che investi avrai capito che un lavoro sarebbe più proficuo, che non sei portato ad investire
Leave a comment:
-
-
Artu le cripto le tratti come un muratore rumeno post turno tratta la slot con book of ra a fine giornata
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon segue BTC
Ripeto artu, liquida quello che hai, mettilo alla posta e goditi i cedolini. prima di andare a 0
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Non segue BTC
Ripeto artu, liquida quello che hai, mettilo alla posta e goditi i cedolini. prima di andare a 0
Leave a comment:
-
-
sul mio sono in pari, su quello della mia ragazza male, bnx mi ha fatto una cattiva performance e anche le altre precedenti...
se fossi rimasto senza toccare nulla, coi miei 400 solana ora sarei in forte attivo, invece dopo solana ho imbarcato una serie di errori
comunque in xi ormai sono da quasi 3 anni, non va neanche considerata una crypto, è un progetto in cui credo e non segue neanche l'andamento di btc. Se il lancio non ci sarà andrà a zero, sennò come dice il mio amico con cui ho comprato pomperà in modo osceno.
Reid ci ha mostrato la licenza nasa, non credo la diano così a caso. Il lancio ha ritardato molto proprio per questo, pretendevano delle modifiche sulle trasmissioni radarLast edited by Arturo Bandini; 12-11-2024, 22:40:45.
Leave a comment:
-
-
sempre il solito discorso Artu, ad oggi tu quanti soldi hai perso?
io BTC, ETH, e i due spicci in ONE
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSei veramente ritardato. La gente fa bene a scammarti perché hai più soldi che cervello
Ha una market cap di circa 3 Milioni, ma il gruppo è più attivo di quello di molte big
Leave a comment:
-
-
Cioè tutto è in pump clamoroso e arturo continua a comprare shitcoin in loss
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Arturo, appena Sam raid connetterà tutti i satelliti ed il network sarà operativo con il benestare delle autorità delle licenze radar, scrivi qui che valuterò un ingresso. Grazie
Leave a comment:
-
-
Sei veramente ritardato. La gente fa bene a scammarti perché hai più soldi che cervello
-
😂 1
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioArturo, come si chiama la shitcoin con il tuo nome che facciamo allin?
la trovi su mexc. Guarda, per mesi c'è stato tanto fud perchè il fondatore sam reid non si faceva più sentire, la gente diceva ha abbandonato il progetto e c'era chi proponeva di fare un take over noi della community per farne una meme coin su solana
poi ieri è ricomparso con grandi notizie, sta sistemando le licenze radar per trasmettere i segnali in tutto il mondo, in pratica è un network che funziona ricevendo a terra i segnali del satellite con questi apparecchi satcom, per poi creare previsioni meteo. Ne ho comprato uno anche io (1000 $), sarà spedito appena risolvono certi problemi coi cavi
insomma io avevo venduto una parte, ora sto a ricomprarla in loss perchè ieri ha fatto subito un pump
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe converto tutto in armamenti tra una settimana Zelensky piazza la bandiera ucraina sul Cremlino.
Leave a comment:
-
Leave a comment: