Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luke91
    replied
    Ricordo quella volta che rimase sveglio tutta la notte per monitorare i grafici e shortare le crippo per guadagnare qualche euro

Arturo ovviamente noi scherziamo non te la prendere a male, si fa per alleggerire un pò

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    con le crippo qualsiasi ebete negli ultimi anni ci ha guadagnato qualcosa, arturo ha passato giorni e giorni, settimane , mesi di studio , di trading di crippo, per poi perderci soldi. strano.

Leave a comment:

• Luke91
    replied
    Ore e ore di studio su twitter e telegram vari per essere in pari

Se anzichè perdere tempo lì ti trovavi un lavoro come me, facevi più soldi

A questo punto, se da anni giochi con le crypto per rimanere stabile, inizio a pensare che lo fai perchè l'opzione lavoro non la consideri o peggio non ti è possibile (non ti assumono, tua madre non vuole etc.)

Perchè davvero bruciare anni per fare su e giu con le cripto è totalmente inutile

Io con gli investimenti non guadagno quasi un cazz0 ma compenso ampiamente con il lavoro, tutto il tuo impegno è sprecato

Se ti impegni così tanto a guadagnare, dopo questi 2-3 anni che investi avrai capito che un lavoro sarebbe più proficuo, che non sei portato ad investire

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Artu le cripto le tratti come un muratore rumeno post turno tratta la slot con book of ra a fine giornata

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    To the moon

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Non segue BTC

Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	63
Size:	60.2 KB
ID:	16322931

Ripeto artu, liquida quello che hai, mettilo alla posta e goditi i cedolini. prima di andare a 0
    aspetta che Sam abbia l'ok dalle autorità delle licenze radar per sparare il network nello spazio e connettere i satelliti. poi vedrai

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Non segue BTC

Views:	63
Size:	60.2 KB
ID:	16322931

Ripeto artu, liquida quello che hai, mettilo alla posta e goditi i cedolini. prima di andare a 0

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    sul mio sono in pari, su quello della mia ragazza male, bnx mi ha fatto una cattiva performance e anche le altre precedenti...
    se fossi rimasto senza toccare nulla, coi miei 400 solana ora sarei in forte attivo, invece dopo solana ho imbarcato una serie di errori
    comunque in xi ormai sono da quasi 3 anni, non va neanche considerata una crypto, è un progetto in cui credo e non segue neanche l'andamento di btc. Se il lancio non ci sarà andrà a zero, sennò come dice il mio amico con cui ho comprato pomperà in modo osceno.
    Reid ci ha mostrato la licenza nasa, non credo la diano così a caso. Il lancio ha ritardato molto proprio per questo, pretendevano delle modifiche sulle trasmissioni radar
    Last edited by Arturo Bandini; 12-11-2024, 22:40:45.

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    sempre il solito discorso Artu, ad oggi tu quanti soldi hai perso?

Views:	60
Size:	2.7 KB
ID:	16322924io BTC, ETH, e i due spicci in ONE

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Sei veramente ritardato. La gente fa bene a scammarti perché hai più soldi che cervello
    magari hai ragione, oppure sei influenzato dall'opinione che hai di me da dare per scontato che questa cosa sia una truffa. Non è uno scammer, è fondatore di un'azienda spaziale, la gec, ha dei brevetti per satelliti e è il promotore della missione doge, sai quella che sponsorizza musk, la missione pagata in doge... è quella, è socio di Reid. E tutti naturalmente parlano di doge, senza considerare che serve solo a pagare il payload a spacex, mentre la sola utility è xi, che ha un'emissione di 800 M completamente circolanti e decentralizzata, dato che reid ormai ne possiede forse un 5% e il resto tra la community...
    Ha una market cap di circa 3 Milioni, ma il gruppo è più attivo di quello di molte big

Geometric Energy Corporation (GEC) is an intellectual property, manufacturing and logistics firm originally founded on inventing renewable energy technologies.

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Cioè tutto è in pump clamoroso e arturo continua a comprare shitcoin in loss

Leave a comment:

• zuse
    replied
    Arturo, appena Sam raid connetterà tutti i satelliti ed il network sarà operativo con il benestare delle autorità delle licenze radar, scrivi qui che valuterò un ingresso. Grazie

Leave a comment:

• Ponno
    replied
    Sei veramente ritardato. La gente fa bene a scammarti perché hai più soldi che cervello

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Arturo, come si chiama la shitcoin con il tuo nome che facciamo allin?
    xi, https://x.com/XiCommunity
    la trovi su mexc. Guarda, per mesi c'è stato tanto fud perchè il fondatore sam reid non si faceva più sentire, la gente diceva ha abbandonato il progetto e c'era chi proponeva di fare un take over noi della community per farne una meme coin su solana
    poi ieri è ricomparso con grandi notizie, sta sistemando le licenze radar per trasmettere i segnali in tutto il mondo, in pratica è un network che funziona ricevendo a terra i segnali del satellite con questi apparecchi satcom, per poi creare previsioni meteo. Ne ho comprato uno anche io (1000 $), sarà spedito appena risolvono certi problemi coi cavi
    insomma io avevo venduto una parte, ora sto a ricomprarla in loss perchè ieri ha fatto subito un pump

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Se converto tutto in armamenti tra una settimana Zelensky piazza la bandiera ucraina sul Cremlino.
    Converti tutto in mezzo movimento terra che apriamo una edil nord e andiamo a costruire kiev2

Leave a comment:

Working...
X