Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCmq la capacità della Fed di comunicare o far sapere cosa ai mercati sembra la famigerata delicatezza di Vittorio Emanuele II nella sua prima visita in Inghilterra
vero
tutta volatilita’
Oggi candelozzo su e giu, domani penso piu’ giu che su...scadenze tecniche...tra sabato e domenica qualche cosa sentiremo
e lunedi qualcuno la prendera’ in quel posto
sperando non qui dentro
Commenta
-
-
La soluzione è non guardare, l'ETF lo guardo una volta ogni 5 giorni circa e sempre meno. Se non guardi non scende
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovero
tutta volatilita’
Oggi candelozzo su e giu, domani penso piu’ giu che su...scadenze tecniche...tra sabato e domenica qualche cosa sentiremo
e lunedi qualcuno la prendera’ in quel posto
sperando non qui dentro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOggi vedo America proiettata verso un rosso piu’ profondo
Ancora lontana dai miei limit ma con questo momentum mi sa che me lo becchera’"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Oggettivame, al netto dei metodi comunicativi della Fed, prima o poi un po' di ritracciamneto di breve o medio toccava. Poi il tapering è l'ombra che aleggia, e intimorisce i mercati, da un po"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE infatti il disegnino che ho fatto e’ parziale, anche a livello supportivo si puo’ vedere una cosa simile, speculare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio[/url]
tanto nei disegnini possiamo inventarci ogni cosa
basta crederci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio[/url]
tanto nei disegnini possiamo inventarci ogni cosa
basta crederci"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAh volendo pure caprette che fan ciao dentro il grafico"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta