mi mancano i post di Arturo in cui spiega il perche' dei cali del BTC
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Arturo è un utente che leggo con piacere
Quei pipponi che scrive sono coinvolgentiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza MessaggioSecondo me fa benissimo io di vivere per lavorare mi son gia rotto le palle
Il problema è che al giorno d'oggi è molto difficile campare di rendita comprando due azioni
Se poi consideri che H non sta vivendo da anni pur non facendo nulla dalla mattina alla sera...direi che meglio non potrà andare
PS: quercia con il CBR?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa struttura dell’sp500 non e’ adatta al volo
ma fa come il bombo
E sancisce il controllo dell'anima sulla materia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioE allora perché vende corsi?
Tanto prima o poi ti tocca uscire dalla cameretta, non lo trovi quello che ti fa campare comprando e vendendo
Evidentemente lui sta già all'ultimo gradino: vuol salvare con sè il mondo.
E' che prima di morire l'uomo vuol essere amato. Ecco il motivoLast edited by giuseppesole; 17-08-2021, 13:12:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza MessaggioSecondo me fa benissimo io di vivere per lavorare mi son gia rotto le palle
Per buttare tutti i tuoi soldi in un paio di ETF/fondi e dimenticartene, campandoci, servono capitali più corposi. Almeno 5 milioni a famiglia direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi
Il problema è che al giorno d'oggi è molto difficile campare di rendita comprando due azioni
Se poi consideri che H non sta vivendo da anni pur non facendo nulla dalla mattina alla sera...direi che meglio non potrà andare
PS: quercia con il CBR?
Esatto quercia con cbr 600 rr!! che occhio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDirei proprio di no
Cmq il corso di erion mica ti promette oro. Ti insegna le basi, gli indicatori da seguire tra i tanti che ci sono ecc ecc. Poi ci mancherebbe che dopo 10 lezioni impari.
Pero avere qualcuno che se ne occupa direttamente direi che impari prima e più in fretta almeno le nozioni base piuttosto che guardare n mila video.
Che poi bisognerà cmq informarsi a parte lo stesso ok, semplicemente risparmi tempo.
Alla fine ho speso in cose ben peggior8
Vai h spicca il volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioStai seriamente pensando di comprare un altro corso da un altro santone per svoltare?
Ma ti riprendi? Sei come un tossico alla ricerca della dose...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa h può vivere anche con 100 euro al mese eh, si paga psicos e birrette io resto affitto cibo etc lo mettono i genitori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh avendo molti soldi in ballo tanto vale iniziare a capicrci qualcosa sui grafici del mercato
Come ti hanno detto in molti, la formula magica non esiste, se esistesse non la verrebbero certo a raccontare a te.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta