Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    dai un'occhiata a sol e luna stamani.
    Comunque il grosso ce l'ho in sol, e lo detengo da maggio non ho saltato proprio per niente neanche quando affondava
    Ottimo, ai preso a maggio quando stava a 19$?

    Commenta


      non mi ricordo l'entry level, ma fu subito dopo il crollo di btc, presi one e solana. Mi prendeste anche in giro dicendo "non investirei in una coin che si chiama sola-na". Poi one l'ho rivenduto, sol è rimasto. Non è che sono annoiato da btc come dice H, mi piace investire in cose che sono utili e hanno un progetto alle spalle. Btc alla fine è solo oro, per ora non ha molte applicazioni reali anche se tra un po' ci sarà un upgrade che forse cambierà le cose

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        non mi ricordo l'entry level, ma fu subito dopo il crollo di btc, presi one e solana. Mi prendeste anche in giro dicendo "non investirei in una coin che si chiama sola-na". Poi one l'ho rivenduto, sol è rimasto. Non è che sono annoiato da btc come dice H, mi piace investire in cose che sono utili e hanno un progetto alle spalle. Btc alla fine è solo oro, per ora non ha molte applicazioni reali anche se tra un po' ci sarà un upgrade che forse cambierà le cose
        Capisco. Insomma se devi tirare le somme ora, dopo tutti questi mesi, da quando sei entrato sei in positivo o negativo?

        Commenta


          sono sul punto di tornare in pari

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sono sul punto di tornare in pari
            Ah quindi hai più o meno i 50k€ iniziali, beh ottimo in tal caso.

            Commenta


              sono partito con 27k

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Arth è quello che Erion definisce 1 zombie.
                Coloro che annoiati dal btc in stallo, vendono per saltare da 1 altcoin all altra. Finiranno per essere tritati dal sistema.

                Un amico che fa il corso di trading con erion mi ha fatto vedere 1 ora di lezione.

                Spiega molto bene. Questa era la 3 o 4 lezione.
                Parlava di onde di elliot, fibonacci, rsi. Ha fatto vedere 1 accenno di wickoff. Le prossime lezioni saranno tutte sulla price action.

                Ha spiegato che vanno fatti pochi trades ma giusti, quando il prezzo raggiunge vari target stabiliti prima allora si agisce. Altrimenti è tutta attesa.

                Cmq erion a parte, per far ripartire la bull dobbiamo passare i 50. Secondo me ancora non la fanno partire le whale, triteranno 1 po' di gente ancora tra i 40 e i 45k.
                Quindi erion è il nuovo ryù?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Le strutture, le figure, le onde, i ritracciamenti e le estensioni... sono lì, chiari, evidenti...DOPO CHE SI SON FORMATI.


                  Prima che si completino, e’ sempre uno scommettere sul fatto che vengano poi, effettivamente, a determinarsi.

                  Pertanto, anche entrate random e casuali, purche’ gestite nel rischio e nel denaro, hanno il medesimo potenziale di successo.


                  Non esiste un solo milionario che segua quelle fesserie, mentre sono migliaia e migliaia quanti si sono arricchiti vendendo corsini e corsetti a chi in tali fesserie crede.


                  Tutti le spiegano benissimo, formatori eccellenti ce ne sono tanti, solo che fi si fissa sul primo che capita.

                  Ma dato che siamo alla milionesima pagina, e vedo che alcuni ripetono le stesse minchiate, e che sono riusciti a non andare in mega gain col mercato piu’ bull della storia, ogni monito o avviso non puo’ che essere vano.


                  Ancora con bot e analisi grafiche e tecniche stiamo qui.


                  RIPIGLIATEVI.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Quindi erion è il nuovo ryù?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Si questo al posto di ripetere come un coione buy the dip parlerà più sofisticato e per la modica cifra di qualche k vende l'illusione di poter campare di trading

                    Commenta


                      H questo da Gennaio senza Ruy, cazzi e mazzi, se mi davi retta non facevi un soldo di danno! Idem se davi retta a praticamente chiunque qui dentro, escluso Arturino Traderino
                      Il -15% è un ETF sulla cannabis appena va in paro vendo, il resto HODL

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Alla fine bastava comprare quasi qualsiasi cosa 1 anno fa ed holdare, niente di più semplice, ma i guru per poter vendere la loro fuffa hanno bisogno di di far complicare il tutto

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Crypto incluse

                          perche’ poi l’argomento resta che con le azioni il potenziale e’ inferiore

                          Ma alla fine, comprare e holdare vale per ogni cosa.

                          Si vende quando ci sono delle ragioni valide.


                          Considerare valida una motivazione di tipo tecnico ci sta ma che almeno si considerino altri elementi
                          Last edited by Sly83; 16-08-2021, 09:46:56.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            avevo letto che esistono due tipi di bot: uno che lavora su microdifferenze tra vari exchange mentre il prezzo non viene aggiornato, assicurando piccoli guadagni costanti; l'altro è più un copytrading come quello di ryu e quindi espone a dei rischi perdita. Io non sono in grado di programmare niente, ma per 30 euro vale la pena vedere che roba è. Per ora la mia strategia l'ho trovata: su un wallet holdo senza più toccare niente, sull'altro faccio trading da usdt a cripto, cavalcando quelle di volta in volta più promettenti. Ho iniziato il 28 luglio con 2500 euro e ora ne ho 3550, certo aiutato dal momento rialzista. ieri sera ho venduto sol quando era al 20%, convinto che avrebbe ritracciato, invece stamani è a + 40%, ma a differenza di quando facevo trading sull'altro, vendendo cripto in alto per ricomprarle in basso, così non ho rimpianti nè sto male nell'attesa che torni il prezzo: so che è un wallet solo speculativo e tutto quello che è di guadagnato è bene
                            La prima strategia alla quale fai riferimento è quella degli arbitraggi; ma tieni presente che devi avere grande liquidità localmente ai vari exchange e su entrambe le valute che interessano il cambio da te preso in esame. Quindi il gioco vale la candela se ci investi molto. Scordati i 30€.
                            Dai un'occhiata a Hummingbot.

                            Inviato dal mio S52 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non mi ricordo l'entry level, ma fu subito dopo il crollo di btc, presi one e solana. Mi prendeste anche in giro dicendo "non investirei in una coin che si chiama sola-na". Poi one l'ho rivenduto, sol è rimasto. Non è che sono annoiato da btc come dice H, mi piace investire in cose che sono utili e hanno un progetto alle spalle. Btc alla fine è solo oro, per ora non ha molte applicazioni reali anche se tra un po' ci sarà un upgrade che forse cambierà le cose
                              Solana è tecnologicamente molto avanzata, quindi relativamente sicura come piattaforma.

                              Inviato dal mio S52 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Le strutture, le figure, le onde, i ritracciamenti e le estensioni... sono lì, chiari, evidenti...DOPO CHE SI SON FORMATI.


                                Prima che si completino, e’ sempre uno scommettere sul fatto che vengano poi, effettivamente, a determinarsi.

                                Pertanto, anche entrate random e casuali, purche’ gestite nel rischio e nel denaro, hanno il medesimo potenziale di successo.


                                Non esiste un solo milionario che segua quelle fesserie, mentre sono migliaia e migliaia quanti si sono arricchiti vendendo corsini e corsetti a chi in tali fesserie crede.


                                Tutti le spiegano benissimo, formatori eccellenti ce ne sono tanti, solo che fi si fissa sul primo che capita.

                                Ma dato che siamo alla milionesima pagina, e vedo che alcuni ripetono le stesse minchiate, e che sono riusciti a non andare in mega gain col mercato piu’ bull della storia, ogni monito o avviso non puo’ che essere vano.


                                Ancora con bot e analisi grafiche e tecniche stiamo qui.


                                RIPIGLIATEVI.
                                Infatti, prima che si completino, l'unica via per affrontare il problema è quella statistica.
                                Specifichiamo però che io stesso sono sempre stato scettico e non uso analisi tecnica ed affini per decidere cosa vendere e cosa comprare, ma al limite - deciso che il titolo X vada venduto - per scegliere se vendere oggi o domani.
                                L'unica incursione sul territorio è stata comprare l'ETF sul momentum, dove la gestione della cosa non è delegata a me stesso, e che, comunque, storicamente ha reso mediamente più delle borse.

                                Inviato dal mio S52 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎