Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tesla deve fare molto sulla qualità dell'auto, soprattutto come interni, mentre sull'autonomia è nettamente avanti alle concorrenti. Se gli altri marchi si dovessero mettere al passo per l'autonomia allora avrebbero problemi, per ora siamo a poco più di 300km per un audi e tron da 100k mentre una tesla model 3 supera i 600km. In pratica l'Audi l'acquisti per moda, una Tesla la puoi usare in tranquillità a meno che tu non sia un agente di commercio.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Apple fan much? LOL
      Non ci saranno solo Tesla, ci saranno tutte la marche disponibili EV, ma Tesla con tutta probabilità sarà ancora in testa (se non muore anche qui Musk).
      Beh nella superanalisi postata da machine danno tra i $234-367 billions di EV revenue per Tesla nel 2025, quando secondo le stime l'intero mercato MONDIALE nel 2025 sarà appunto di $367 billions.

      Molto realistico insomma.
      Last edited by pistola; 12-08-2021, 11:15:04.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
        Beh nella superanalisi postata da machine danno tra i $234-367 billions di EV revenue per Tesla nel 2025, quando secondo le stime l'intero mercato MONDIALE nel 2025 sarà appunto di $367 billions.

        Molto realistico insomma.
        Premesso che quello studio l'hai citato tu ed io ho solo riportato l'articolo, nel senso che non l'avevo letto prima e nemmeno adesso (se non di sfuggita), non è qualcosa che sottoscrivo. Su internet ognuno può scrivere/pubblicare ciò che gli pare, non è che ne devo rispondere.

        Ad ogni modo vedo che li indicano effettivamente quella forbice di revenues dall'ev ($234-367 billions), dove vedi invece 367 billions come revenues dell'intero mercato mondiale?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Apple fan much? LOL
          Non ci saranno solo Tesla, ci saranno tutte la marche disponibili EV, ma Tesla con tutta probabilità sarà ancora in testa (se non muore anche qui Musk).
          Mai avuto nulla di Apple. Come telefono ho un Motorola con Android praticamente stock. Devi ammettere che senza Apple probabilmente staremmo ancora con i telefoni a tastiera. Le Tesla invece hanno comunque 4 ruote, sedili, sportelli. Musk non è il nuovo Messia, anche se cerca di farlo credere.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Premesso che quello studio l'hai citato tu ed io ho solo riportato l'articolo, nel senso che non l'avevo letto prima e nemmeno adesso (se non di sfuggita), non è qualcosa che sottoscrivo. Su internet ognuno può scrivere/pubblicare ciò che gli pare, non è che ne devo rispondere.

            Ad ogni modo vedo che li indicano effettivamente quella forbice di revenues dall'ev ($234-367 billions), dove vedi invece 367 billions come revenues dell'intero mercato mondiale?
            Hai ragione, mi sono sbagliato. Intendevo i 327 della guida autonoma.

            Commenta


              bhe, l'elettrico pre Tesla era una cacata con 50km di autonomia che non arrivava a 50km/h

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Questo assolutamente, è irreale che Tesla venda più auto di tutti gli altri produttori messi assieme adesso che ci sarà la transizione verso l'elettrico.

                E' che non vedo il problema, il mercato è enorme.
                Io mi sento molto più tutelato da un fondo sulla transizione energietica.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Secondo me, ma potrei sbagliare eh, Musk andrà a tutta su SpaceX, che è la vera tecnologia di punta e la gallina dalle uova d'oro, appena sarà il momento, ovvero fra poco, piano piano metterà tutto Tesla sul mercato.

                  Date un'occhiata a SpaceX.
                  Anche lì.... preferisco questo: IE00BLH3CV30.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    conoscete qualche etf su azionario giapponese?
                    LU0839027447

                    Se vuoi un fondo attivo, te ne do un'altro.

                    Commenta


                      Secondo me il futuro è quel sistema ad abbonamento sullo scambio delle batterie. A quel punto l'autonomia è secondaria.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Tesla deve fare molto sulla qualità dell'auto, soprattutto come interni, mentre sull'autonomia è nettamente avanti alle concorrenti. Se gli altri marchi si dovessero mettere al passo per l'autonomia allora avrebbero problemi, per ora siamo a poco più di 300km per un audi e tron da 100k mentre una tesla model 3 supera i 600km. In pratica l'Audi l'acquisti per moda, una Tesla la puoi usare in tranquillità a meno che tu non sia un agente di commercio.
                        La NIO fa già batterie da 150 kw che possono fare 900 km https://www.electrive.com/2020/11/02...ropean-launch/
                        Il punto non è solo la batteria, non è solo la guida automatica o solo l'accelerazione o l'affidabilità, ma è tutto un insieme delle precedenti, più altro.
                        Il punto è che Tesla è ora quello che Apple era 10 anni fa, all'avanguardia nel settore, sono due distanze avanti ai concorrenti ed è quindi più facile mantenere la posizione di testa, tutto qui.



                        Commenta


                          Xiaomi ha messo in vendita un cane robot per $1500, brain by Nvidia : https://www.techradar.com/news/xiaom...cs-and-a-furby
                          Tutti a comperare azioni Xiaomi (sempre più in testa al mercato smartphone) ed Nvidia

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            La NIO fa già batterie da 150 kw che possono fare 900 km https://www.electrive.com/2020/11/02...ropean-launch/
                            Il punto non è solo la batteria, non è solo la guida automatica o solo l'accelerazione o l'affidabilità, ma è tutto un insieme delle precedenti, più altro.
                            Il punto è che Tesla è ora quello che Apple era 10 anni fa, all'avanguardia nel settore, sono due distanze avanti ai concorrenti ed è quindi più facile mantenere la posizione di testa, tutto qui.
                            È avanti solo per quanto riguarda le tecnologie strettamente legate alla mobilità elettrica. Sulle automobili in generale non credo che i marchi storici abbiano nulla da imparare da Tesla. Poi se mi dici che Ferrari, Porsche o Lamborghini, o anche BMW, Alfa Romeo e VW, debbano prendere ripetizioni da Musk su come si costruisca una automobile, alzo le mani.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              È avanti solo per quanto riguarda le tecnologie strettamente legate alla mobilità elettrica. Sulle automobili in generale non credo che i marchi storici abbiano nulla da imparare da Tesla. Poi se mi dici che Ferrari, Porsche o Lamborghini, o anche BMW, Alfa Romeo e VW, debbano prendere ripetizioni da Musk su come si costruisca una automobile, alzo le mani.
                              Rimanendo nel parallelo Apple-Tesla che stavate facendo, non è che 12 anni fa Apple fosse nella posizione di dare ripetizioni in fatto di telefonia a Nokia. L'auto elettrica è un prodotto simile ma sostanzialmente differente da quelle col motore a combustione, molte competenze non si traslano. Tesla nel settore è avanti per stessa ammissione dei competitors, e la nomea (di prodotto tecnologico top) una volta che te la sei fatta è un asset fondamentale.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                È avanti solo per quanto riguarda le tecnologie strettamente legate alla mobilità elettrica. Sulle automobili in generale non credo che i marchi storici abbiano nulla da imparare da Tesla. Poi se mi dici che Ferrari, Porsche o Lamborghini, o anche BMW, Alfa Romeo e VW, debbano prendere ripetizioni da Musk su come si costruisca una automobile, alzo le mani.
                                Ma ovvio Musk è solo avanti per quello che riguarda automobili elettriche, guida automatica, sistemi di trasporto nello spazio, neuroscienze e robetta del genere.
                                Ferrari e Porsche ne sanno a pacchi, non hanno bisogno di lezioni da nessuno e possono andare al bar a vantarsi con gli amici.

                                Dai, io starei attentino, il mondo cambia velocemente, trovano il modo di fare partire i primi reattori a fusione pulita, energia elettrica in grandissime quantità, ciao ciao brum brum car.
                                Poi la Ferrari il 12 cilindri turbocompresso lo dovrà mettere velocemente nel cassetto e fare un bel corso di aggiornamento.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎