Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Salgono più delle cripto ahahOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioInfatti è con sti token che spesso spariscono con la cassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'ultimo grafico dimostra tutta la debolezza di Tesla. VW si è messa a produrre auto elettriche l'altro ieri e probabilmente già l'anno prossimo supererà le vendite di Tesla, con gli stessi margini di profitto.
Purtroppo nel lungo Tesla sarà una delusione per molti che ora holdano sperando nelle proiezioni strampalate di analisti venduti e fondi di speculazione.
Commenta
-
-
Certo come no. Tesla nei primi 6 mesi del 2021 ha già venduto 386K vetture e arriverà a 900K entro fine anno.
Tutte le case automobilistiche continueranno a produrre e a vendere sempre più ev perché è un mercato in grande espansione.Last edited by The_machine; 11-08-2021, 12:41:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto come no. Tesla nei primi 6 mesi del 2021 ha già venduto 386K vetture e arriverà a 900K entro fine anno.
Tutte le case automobilistiche continueranno a produrre e a vendere sempre più ev perché è un mercato in grande espansione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistola Visualizza MessaggioCaspiterina, addirittura 900k automobili all'anno. Lo sai sì quante vetture vendono i concorrenti all'anno?
Se invece fai riferimento alle vetture vendute overall Tesla per forza di cose è indietro rispetto a case automobilistiche che stanno la da un secolo, ma appunto, se vedi il grafico delle vendite negli anni ti accorgerai che stanno scalando molto rapidamente. Nel giro di una decade di arriverà a 10-20 milioni di vetture all'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto come no. Tesla nei primi 6 mesi del 2021 ha già venduto 386K vetture e arriverà a 900K entro fine anno.
Tutte le case automobilistiche continueranno a produrre e a vendere sempre più ev perché è un mercato in grande espansione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAl di là del propulsore, una automobile elettrica resta prima di tutto, una automobile. I numeri di Tesla sono anche dovuti al fatto di essere stato fino ad ora l'unico vero produttore in un mercato di espansione. Appena anche gli altri produttori che, giova ricordarlo, producono automobili da prima che Musk nascesse, inizieranno a fare sul serio con l'elettrico, allora lì le cose probabilmente cambieranno.
Il mercato è molto ampio, c'è da sostituire in questo decennio tutto quello ICE.
Ci saranno diversi colossi così come in altri mercati, non è che gli unici smartphone sono quelli di Apple.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAl di là del propulsore, una automobile elettrica resta prima di tutto, una automobile. I numeri di Tesla sono anche dovuti al fatto di essere stato fino ad ora l'unico vero produttore in un mercato di espansione. Appena anche gli altri produttori che, giova ricordarlo, producono automobili da prima che Musk nascesse, inizieranno a fare sul serio con l'elettrico, allora lì le cose probabilmente cambieranno.
Commenta
-
Commenta