If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nessuno qua dentro che segue le azioni ha investito nel farmaceutico dall'inizio del covid?
:-|
Io Pfizer, Sanofi, Metronic, Novartis e Moderna per un periodo che mi diede un misero gain (rispetto a quello che riuscì a fare in seguito), inferiore al 10%.
Entra nel vivo la vendita da parte di Green Arrow Capital di Somacis, gruppo di Castelfidardo (Ancona) attivo nello sviluppo e nella produzione di circuiti stampati ad alta complessità per i settori telecomunicazioni, medicale, difesa, industriale e automotive. Somacis, che dal 2016 è nel portafoglio di Green Arrow, avrebbe richiamato l’interesse sia di player strategici… Leggi tutto »I private equity pronti all'offerta su Somacis
Io ce ne avevo cacciati 10000, ma non ebbi pazienza e temetti che avrebbe perso la corsa.
Io avevo comperato Biontech e Moderna in Dicembre, quando il governo americano ha dato il via libera all'uso, sono scese fino ad Aprile e poi sono iniziate a salire
Io avevo comperato Biontech e Moderna in Dicembre, quando il governo americano ha dato il via libera all'uso, sono scese fino ad Aprile e poi sono iniziate a salire
la mia fortuna è stata di non averci neanche pensato fino a febbraio, se già in autunno avessi guardato le quotazioni con tutta probabilità avrei sbagliato l'ingresso e mi sarei fatto male
Beh ma a sto punto consiglio la roulette del casinò. Punti su un numero e se lo becchi ottieni un bel x35 in 2 minuti
Altro che il 35% in 5 anni per un'azienda solida che in passato ha avuto un solo exploit nella vita salvando per caso il caz2o a vecchi mentre stava investendo sul proteggerne il cuore.
Ma si sa che, in ammmore, spesso i due sono molto collegati
Io penso questo: tutto vero... il problema sta nella non riproducibilità. Meglio il 35% in 5 anni se il metodo è riproducibile all'infinito. Io preferisco perdere dei soldi per mettere a punto un sistema che funzioni, che imbroccare il colpo senza poterlo riprodurre.
Anche il colpo fossero 100k, quanto pensi di poterci campare? Se invece metti a punto il metodo che ti permette di reiterare un onesto gain umano, magari ci campi.
Chi vuole tutto subito prima o poi brucia tutto e quando ha bruciato tutto scende dalla giostra.
Io penso di aver preso le Moderna ad Aprile 2020, ma come ti ho detto...
Beh ma a sto punto consiglio la roulette del casinò. Punti su un numero e se lo becchi ottieni un bel x35 in 2 minuti
Altro che il 35% in 5 anni per un'azienda solida che in passato ha avuto un solo exploit nella vita salvando per caso il caz2o a vecchi mentre stava investendo sul proteggerne il cuore.
Ma si sa che, in ammmore, spesso i due sono molto collegati
Cosa c'entra la roulette adesso con btc ed eth?
Sei fuori
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
scusa ma ho postato apposta il grafico di moderna, se ci mettevi dei soldi a febbraio/marzo quando la campagna vaccinale stava entrando nel clou eri già a x4, idem per biontech
Mi ero concentrato sul dato di pfizer.
Beh allora un x4 è tanta roba, a maggior ragione sull'azionario dove a quanto pare numeri del genere sono rarissimi
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta