Finché uno investe soldi non guadagnati diventa molto difficile cagarsi in mano.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioFinché uno investe soldi non guadagnati diventa molto difficile cagarsi in mano.
Trovati un "lavoro vero" citOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Più vai avanti e più verrai sfruttato per due spiccioli H
Ti toccherà prendere il patentino e girare in scooter con lo zaino gloovoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPiù vai avanti e più verrai sfruttato per due spiccioli H
Ti toccherà prendere il patentino e girare in scooter con lo zaino gloovoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon ancora, btc ha risalito in bomba quindi h può tirare un sospiro di sollievo e lasciare il CV sul comodino
Prende maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensare che tra 4/5 anni se Dio vuole saremo ancora qui a consigliare ad H di trovare un lavoro ed uscire dalla camera
Prende male
anzi, speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPensare che tra 4/5 anni se Dio vuole saremo ancora qui a consigliare ad H di trovare un lavoro ed uscire dalla camera
Prende maleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPiù vai avanti e più verrai sfruttato per due spiccioli H
Ti toccherà prendere il patentino e girare in scooter con lo zaino gloovo
Solo droppe accettta di fare lo skiavoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa va. Posso sempre lavorare online per qualche spiccilo in più. Si possono fare molte cose.
Solo droppe accettta di fare lo skiavoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotipo?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa va. Posso sempre lavorare online per qualche spiccilo in più. Si possono fare molte cose.
Solo droppe accettta di fare lo skiavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioRosiki perchè non hai alcun btc caro liukes?
Se compro un bitcoin ora, appena arriva a 55k ho un bel plusvalore, mentre tu vai in pariOriginariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa va. Posso sempre lavorare online per qualche spiccilo in più. Si possono fare molte cose.
Solo droppe accettta di fare lo skiavoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioC'è poco da rosicare
Se compro un bitcoin ora, appena arriva a 55k ho un bel plusvalore, mentre tu vai in pariE che aspetti allora? Non è il periodo giusto? Stai peggio del solito?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta