If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Neme, qualche azione nostrana con buoni dividendi da rigirare su ETF ne hai? Sono quasi al threshold di 18 mesi di spese liquido sul conto e quindi il PAC azionario dovrebbe passare da 300 a 500 se non 600 mensili. Metterli tutti in un singolo ETF mi sembra forse stupido, consigli? Cina? SRI?
Neme, qualche azione nostrana con buoni dividendi da rigirare su ETF ne hai? Sono quasi al threshold di 18 mesi di spese liquido sul conto e quindi il PAC azionario dovrebbe passare da 300 a 500 se non 600 mensili. Metterli tutti in un singolo ETF mi sembra forse stupido, consigli? Cina? SRI?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
se lo fai per dividendi e capitale investito nel lungo periodo ti direi ENI è sempre buona, risente dell'andamento del petrolio ma ha fondamentali solidi e paga sempre dividendo. Ti direi anche le banche, intesa su tutte, ma ti conviene aspettare perchè sul bancario ITA ci sarà maretta ancora per un po' con i vari dossier di M&A da definire. Generali a me continua a piacere così come Tenaris però farei una valutazione di differenziazione rispetto ai settori in cui hai già ETF
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
beh H che testasse ancora i 30k era una delle possibilità più quotate da tutti, specialmente visto che due gg fa hanno sbloccato i btc da Greyscale. Voglio dire non sta succedendo nulla di inaspettato.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
ne devono sbloccare ancora una parte, vero?
Leggo che il deep dovrebbe continuare, almeno per testare i 28,8k, e molti parlano di 26k e ancora più sotto.
Due giorni fa ho cambiato in fiat le mie solana, sarei tentato di riprenderle ora, un 20% in più, piuttosto che sperare in questo deep e poi magari risale. Anche perchè domani c'è l'evento con elon musk
sì però le size di sblocco dovrebbero essere via via sensibilmente minori, in generale è un bel test per il supporto a 30k.
Si naviga a vista e con la nebbia per il breve e brevissimo
sì però le size di sblocco dovrebbero essere via via sensibilmente minori, in generale è un bel test per il supporto a 30k.
Si naviga a vista e con la nebbia per il breve e brevissimo
Artu penso che dovresti/avresti dovuto valutare le opportunita’ che le politiche accomodanti delle banche centrali hanno letteralmente regalato, su base costante, negli ultimi anni.
Le fissazioni per le crypto han fatto buttare al c1esso migliaia e migliaia di soldi su questo topic.
Vanno benissimo, ma Cristo..sembra che ci siano solo loro.
Art se si vuole "giocare" (perchè non è investire) nel breve e brevissimo credo ci siano altri asset più adatti piuttosto che le crypto in questo momento. Come ho detto sul mercato crypto si naviga a vista e c'è pure nebbia fare previsioni sensate è un esercizio attualmente impossibile per me
Artu penso che dovresti/avresti dovuto valutare le opportunita’ che le politiche accomodanti delle banche centrali hanno letteralmente regalato, su base costante, negli ultimi anni.
Le fissazioni per le crypto han fatto buttare al c1esso migliaia e migliaia di soldi su questo topic.
Vanno benissimo, ma Cristo..sembra che ci siano solo loro.
non le ho neanche considerate Sly, perchè sono all'oscuro di tutto. Io se non aprivo questo 3d neanche sapevo bene cos'era btc, se ci avessi letto di altri investimenti magari li avrei considerati, ma all'epoca (marzo aprile) btc era l'argomento del giorno. E poi le altre possibilità non solleticano la fantasia. Vero che ci ho rimesso tanto... Il mio errore, a posteriori, è stato disfarmi di btc per prendere alt, che logicamente affondano a tripla velocità... ma si spera che pure risalgano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta