Oggi nell'azionario sto perdendo un macello di soldi, giornata nerissima
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioCos'haiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ho scritto “dovra’”, quando e’ gia’ da mesi e mesi un dato di fatto, in alcuni settori piu’ che in altri, per il momento
tuttavia non necessariamente deve riflettersi sui mercati azionari, anzi..se si pensa al lungo periodo..soprattutto...eppero’..eppero’...penso potrebbero presentarsi occasioni interessanti comunqueLast edited by Sly83; 19-07-2021, 19:04:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo scritto “dovra’”, quando e’ gia’ da mesi e mesi un dato di fatto, in alcuni settori piu’ che in latri, per il momento
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sto posticipando l acquisto del nuovo PC a data indefinita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sto posticipando l acquisto del nuovo PC a data indefinita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Una rtx3060 a 700€ , pensavo calasse un po' d'estate
Il consumismo non sarà per sempre temoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Intendo dire..Nat non compra il pc perche’ non trova disponibilita’ di componenti, fossero presenti il pc lo avrebbe gia’ preso da mesi
Diverso sarebbe se il rimandare derivasse dall’aspettativa di un abbassamento futuro di quelli che gia’ ci sono (oggi i prezzi sono spropositati per una distorsione direi...quindi la sfumatura e’ differente..pochissimi prodotti in giro e a prezzi folli)
correggimi se sbaglio Nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIncredibile
Una rtx3060 a 700€ , pensavo calasse un po' d'estate
Il consumismo non sarà per sempre temo
perche’ appunto ce ne sono pochissime, la domanda e’ altissima, siamo lontanissimi da un valore percepibile come adeguato.
In questo momento, in questa fase, paradossalmente il prezzo e’ pure corretto di suo (ma giustamente non si puo’ essere disposti ad accettarlo come giusto per le proprie tasche)
Commenta
-
-
È tutto rossissimo, crypto e azionario. Io mi sa che oltre al Vanguard World aggiungo un ETF cinese...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta