Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAnche comprare BTC nel 2011 poteva esere una buona occasione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
la posizione è long, sempre. Il mio trading, con tutti gli errori fatti, non era per guadagnarci un po' di usdt ma per vendere in alto e riprendere in basso, in modo da avere più crypto per il futuro. Era un tentativo di rimediare alla sfortuna di aver comprato quando il prezzo era quasi ai massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÉ tutto rosso
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDirei che di base bisognerebbe investigare sul perche’ l’investimento sottoponga a tensione
tensione eccessiva intendo
eccessiva cioe’ tale da richiedere stemperamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiovabbè così è presa alla lettera
Commenta
-
-
vi chiedo consiglio su cosa fare, cioè, cosa farete voi?
il video del tipo qui sotto, che avete postato dandogli credibilità, prevede un crollo forte. Voi cambiate in fiat o non toccate niente? Cambiare in fiat per prenderci ora davvero poco non mi entusiasma, se la prospettiva è riprendere quando riartità il mercato è un'altra cosa
So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma pane e salame, che fareste?
Commenta
-
Commenta