Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Li ho ma non in stack, sono stato pigro
    Neme se vuoi holdare mettili, siamo al 10% di interesse annualizzato

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Neme se vuoi holdare mettili, siamo al 10% di interesse annualizzato

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      se riesco ad avere un po di tempo cerco di capire come fare e li metto in stacking
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Per quanto mi riguarda l'analisi tecnica la salto a piè pari, tutto il resto lo prendo in considerazione, notizie della ditta, mercato, avvenimenti vari, poi cerco di farmi un idea di come andrà il mercato.
        Idem. Analisi tecnica solo per rifinire la tempistica di vendita ed acquisto su roba che hai già deciso di vendere o acquistare per altri motivi.

        Commenta


          l'altro giorno avevo venduto le mie solana, ora il prezzo sta scendendo di nuovo, non so se riprendere sol (ne avevo 250) o magari fare metà sol e metà altro, sento parlare di terra-luna.
          Le cripto che ho ora sono: dot, theta e appunto, se riprendo, sol.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            @zuse principalmente uso roba free e incrocio info, mi piaccioni investing Yahoo finance (un po' anche x abitudine) e Morningstar. Le info le medio da Bloomberg Reuters e cnbc.
            Di solito analizzo faccio una prima scrematura tengo sott'occhio le aziende per un po' e imposto le entrate e le quantità con review settimanale o bisettimanale quando ho tempo altrimenti mensili
            Io ho sottoscritto un anno di servizio di "insight premium" su Investing.com, e mi pare utile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Li ho ma non in stack, sono stato pigro
              Mi son perso qualcosa? Di che token si parla?
              Intanto ho preso Osmosis e messo a staking...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Neme se vuoi holdare mettili, siamo al 10% di interesse annualizzato

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Qualsiasi cosa sia... per il 10% annualizzato col minimo rischio in questo momento invernale, compri stable coins (collateralizzate, non algoritmiche) e li butti su Celsius o Blockfi. Così sei certo che il capitale investito non possa oscillare in valore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Io ho sottoscritto un anno di servizio di "insight premium" su Investing.com, e mi pare utile.
                  è uno strumento molto utile, ovviamente dipende sempre quanto lo si sfrutta. Io ammetto che spesso utilizzo "dritte" di conoscenti

                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Mi son perso qualcosa? Di che token si parla?
                  Intanto ho preso Osmosis e messo a staking...
                  harmony

                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Qualsiasi cosa sia... per il 10% annualizzato col minimo rischio in questo momento invernale, compri stable coins (collateralizzate, non algoritmiche) e li butti su Celsius o Blockfi. Così sei certo che il capitale investito non possa oscillare in valore.
                  purtroppo sono in una fase in cui non ho tempo (e mi dispiace non averne) per metter eun po' in ordine il "tavolo da gioco" dei miei investimenti, sono andato tanto a "istinto" negli scorsi mesi e ora mi sono obbligato a smettere finchè non faccio ordine
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Per ONE ti danno il 10% su harmony, ma è un po' farragginoso, e ci vuole una settimana per levarli;
                    di fatto ogni dentro/fuori ti perdi 21h. Prima di aderire, a quel punto darei un occhio a Binance... chissamai che proprio in quel momento abbiano disponibile un lotto di staking lockato per tre mesi: danno il 20% annualizzato.

                    Commenta


                      Ma chi deve fare dentro fuori? HODL

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Bella giornata



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Bella giornata
                          bagno di sangue, diciamo che ci si aspettava sarebbe arrivato... solo si sperava dopo l'estate
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Lo spostamento dei target strategici di inflazione può sembrare più un gioco di parole che effettivo ad una prima lettura, ma se si intuisce il significato pratico e quello previsionale è davvero interessante

                            La Banca centrale europea ha spiegato che punterà a un'inflazione del 2% su base simmetrica nel medio termine, invece di mirare a un dato vicino ma inferiore al 2%. Francoforte includerà il costo delle prime case e valutazioni sul cambiamento climatico nella sua strategia di politica monetaria. Borse in profondo rosso, oro in corsa
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Come la vivete male...


                              web host free hosting

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                bagno di sangue, diciamo che ci si aspettava sarebbe arrivato... solo si sperava dopo l'estate
                                Sp perde 1 e qualcosa insieme a tech
                                Europa perde 2 e qualcosa

                                Alla fine é poco niente, secondo me ci siamo tarati tutti sul verde perenne, parlo anche degli articoli che esclamano bagno di sangue ecc..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎