Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiomia personalissima opinione servirà stare alla finestra almeno un altro paio di settimane, tenendo d'occhio magari eth e l'hard fork "london"
Commenta
-
-
in linea di massima (sempre mia personale idea) con il tempo si assisterà a un progressivo aumento dell'indipendenza delle varie alt all'andamento di btc, nel senso che ci sarà ovviamente un macrotrend "crypto" ma con il tempo le peculiarità di goni alt ne garantirà una certa "libertà di movimento" rispetto a btc, attualmente si percepisce la cosa guardando la differenza di volatilità delle stesse e i tempi di reazione"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa 14,30 parla del fatto di grayscale del 17 luglio che porterà porobabilmente a un dump
https://www.youtube.com/watch?v=89B-YzuMh0g
Infatti non puoi prevedere sulla base del grafico come proseguirà quel grafico in futuro.
Quello che puoi fare è tradurre in eventi, a posteriori, il grafico; eventi che spieghino le variazioni di prezzo; eventi reali. E lui prova a farlo.
Poi fai tutte le speculazioni che vuoi sulla base di quel che hai concluso stia accadendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBuon pomeriggio esimi
oggi borse USA ufficialmente chiuse.
Nulla di particolare da segnalare, se non che il titolo dei Rotschild va verso i massimi ever
Commenta
-
-
Ancora in calo, importante, i rendimenti del decennale USA
borse rossicce oggi.
dati macro (crucchi) bruttini.
Energetici giu’.
Dati i livelli, il grosso credo siano prese di beneficio nei mercati in generale.
Titoli Tech cinesi nel mirino, bisogna capire cosa ne sara’ delle quotazioni di queste societa’ worldwide..Last edited by Sly83; 06-07-2021, 19:06:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAncora in calo, importante, i rendimenti del decennale USA
borse rossicce oggi.
Energetici giu’.
Dati i livelli, il grosso credo siano prese di beneficio nei mercati in generale.
Titoli Tech cinesi nel mirino, bisogna capire cosa ne sara’ delle quotazioni di queste societa’ worldwide..
Commenta
-
-
Va beh ma dopo il vulnus normativo in GB era prevedibile, le loro banche d'appoggio erano in GB quindi... sposteranno parte dell'operatività in euro in LUX o NL"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioONE TO THE MOON!!!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAncora in calo, importante, i rendimenti del decennale USA
borse rossicce oggi.
Energetici giu’.
Titoli Tech cinesi nel mirino, bisogna capire cosa ne sara’ delle quotazioni di queste societa’ worldwide..
Commenta
-
Commenta