Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioInteressante.
Hanno qualche tipo di certificato immagino.
Dici che ce l avranno anche i compra oro?
Alcuni faranno aumma aumma non vorrei mi inkulassero con qualche pezzo d ottone che gli hanno rifilato.
Non mi danno quest idea di limpidezza i compra oro
Comunque non è che ci risparmi capitali, eh, sarà 50 euro in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole mie sterline non hanno alcun certificato, quelle che vendono ora non saprei. Se la trovi da un compraoro non c'è pericolo non sono così facili da falsificare, poi in caso di dubbi subito dopo la fai stimare da un altro compraoro come se la volessi vendere. Quando gli vendetti qualcuna delle mie, mi dissero che erano tra gli oggetti che gli portavano più spesso, quindi anche se non ce l'ha puoi prenotargliela.
Comunque non è che ci risparmi capitali, eh, sarà 50 euro in menoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioOrmai nel gruppo Ryù non ha più pietà per il povero H:
H: " Ryù sono triste, ho perso 20k sosssoldi "
Ryù: " C'è gente che ha perso anche milioni e non si lamenta, solo tu rompi i cojoni "(ride)
Commenta
-
-
Tranquilli dicembre 100kOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTranquilli dicembre 100k
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole mie sterline non hanno alcun certificato, quelle che vendono ora non saprei. Se la trovi da un compraoro non c'è pericolo non sono così facili da falsificare, poi in caso di dubbi subito dopo la fai stimare da un altro compraoro come se la volessi vendere. Quando gli vendetti qualcuna delle mie, mi dissero che erano tra gli oggetti che gli portavano più spesso, quindi anche se non ce l'ha puoi prenotargliela.
Comunque non è che ci risparmi capitali, eh, sarà 50 euro in menoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta