If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi intanto dovrebbe fare un bel pump. Dubito che scenderà di nuovo sotto 30k perchè anche i minimi sono sempre più alti. Aspettiamo di vedere cosa succede il 17 luglio.
Io sto ancora facendo trading ma non più da cripto a fiat, ma viceversa, che è molto più sicuro. Quando vendevo cripto in alto per ricomprare in basso, è successo diverse volte che non tornasse più in basso e restassi incastrato lì. E' successo con vet, a quel punto mi sono trovato con gli usdt e ho scoperto che è molto meglio comprare una cripto quando è scesa e rivenderla quando risale. Tanto, prima o poi risale comunque, e così non metto più a rischio le cripto ma faccio trading solo con una parte modesta del mio wallet. Ieri l'altro ho comprato solana ai minimi e ho messo l'ordine di vendita a 38 $. Per ora sto facendo circa 50 euro al giorno (con una sola operazione... se ho tempo da perdere anche di più), partendo da 3300 dollari ora ne ho 4000. Quindi quando ne avrò 10k farei 100$ al giorno, e così via, raddoppiando ogni pochi mesi... sarebbe troppo bello per essere vero, vengono fuori cifre assurde in 2-3 anni
questo credo sia uno dei piu’ importanti messaggi di questo topic, perche’ in ogni riga c’e’ un elemento di criticita’ che contribuisce al fallimento del principiante di turno.
Il fatto che sia molto lungo ne conferisce esaustivita’.
Sarebbe utilissima una bella analisi tecnica, punto per punto
ne sono consapevole di farla davvero troppo facile e di capirci praticamente niente, e so che ci sbatterò la testa. L'ho già sbattuta in realtà, prima di questo nuovo "tentativo", in modi talmente idioti, soprattutto uno, e che non ho raccontato perchè mi sarei meritato davvero insulti e ban... Ora infatti mi giostro non più tutto, ma una relativamente piccola parte. Non ho scritto quelle cose per trollare, a volte prima di addormentarmi ci penso e ci credo davvero, così per sognare un po'
mi ha chiamato la mia ragazza per avvisarmi che suo fratello, ingegnere informatico dell sezione antifrode della banca d'italia, l'ha chiamata per dirle che binance è una piattaforma molto chiaccherata e che in inghilterra l'hanno già chiusa e di spostare altrove sennò si rischia che sparisca tutto
Dico questo solo per dire il livello di chi lavora in quegli ambienti
mi ha chiamato la mia ragazza per avvisarmi che suo fratello, ingegnere informatico dell sezione antifrode della banca d'italia, l'ha chiamata per dirle che binance è una piattaforma molto chiaccherata e che in inghilterra l'hanno già chiusa e di spostare altrove sennò si rischia che sparisca tutto
Dico questo solo per dire il livello di chi lavora in quegli ambienti
ah quindi la tua ragazza ha un ingegnere informatico che lavora nella banca d'italia ed ha affidato tutti i suoi risparmi ad Arturo Bandini.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta