Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa ti fa pensare questo hunter?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAlla fine art sei senza btc?
Che cianfrusaglia hai adesso?
Commenta
-
-
Non so se ritesta, però teniamo conto che è weekend di fine mese e il 17 luglio greyscale libera oltre 16.000 btc, il giorno che hanno testato il supporto non c'era solo il fud Cinese ma era l'ultimo giorno della prima tranche di liberazione btc di Greyscale (19-22 giugno per oltre 34k btc).
quello che deve far riflettere è stata la velocità del rimbalzo di questa settimana"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanto credi che sarà il bottom di questa fase bear prima di risalire?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioFinché non si spostano i miners e tornano operativi fuori, ci sarà attesa.
, in senso figurato insomma.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDovrei cambiare scheda video, spero crepino tutti
, in senso figurato insomma.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta