Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioimmagino tu abbia shortato e ora tu sia ad Ibiza a bere cocktail sulla spiaggia e leggere bw, come il nostro fucilone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe hanno combinato?
Mi chiedo allora quanto tempo ci metterà btc una volta assorbito il colpo, dato che ora la gente vende per paura, a riassestarsi e recuperare la marketcap per l'iprovvisa mancanza di un paese di 1,5 mld di persone in questo scacchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosembra lo vogliano rendere illegale del tutto, non solo i miners ma anche detenerlo.
Mi chiedo allora quanto tempo ci metterà btc una volta assorbito il colpo, dato che ora la gente vende per paura, a riassestarsi e recuperare la marketcap per l'iprovvisa mancanza di un paese di 1,5 mld di persone in questo scacchiere
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome sta andando solona? Continui a crederci nel progetto?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioIo volevo farlo qualche mese fa e per colpa vostra ho desistito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio mi sa che ricarico in attesa degli eventi
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo nn ho un centesimo in cripto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sono sceso dal carro ieri.
Mai avute crypto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioche dite, tiene il supportone a 31/32k o farà il classico bear trappolone? Per entrata trading con stop stretto bisogna scegliere
PS: Prognosi sciolta, messo buy limit a -15% dai prezzi attuali, quindi circa 28k, stop -3%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovenduto tutte le cripto, anche eth, così in basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMolta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
Commenta
-
-
tornando al discorso Cina, naturalmente vogliono bannare btc per creare delle cripto sotto il loro controllo, che a quel punto però non seguiranno più la filosofia decentralizzata per cui le cripto sono nate.
Da qualche parte leggo che tra le cripto che potrebbero pompare in tal senso c'è vet, che è già cinese, potrebbe darsi che i cinesi si troveranno costretti a usare solo vet (o un'altra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo sono sceso dal carro ieri.
Mai avute crypto?
Il trading lo faccio con i certificati a leva e con due spicci"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta