Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Mi piacerebbe un sacco anche a me essere ottimista quando ho appena perso soldi con operazioni di 5 minutiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che hanno combinato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl fatto è che non bisognerebbe sorpendersi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMagari non illudersi che grazie ad un capitale di 50k si può non lavorare e vivere di "investimenti"....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Molta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Il problema quando si investe è che le speranze sono legittime, le sicurezze poche, le illusioni non devono manco entrarci. Per questo serve un piano razionale e non vivere alla giornata scegliendo in base all'umore del momento"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMolta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
E ancora stai col pistoletto in mano a aspettare, e nell'ipotesi ci andasse a 5k probabilmente manco ce li metteresti i soldi per via del sentiment del mercato
Che si era perso il senso della realtà é vero, ma non venderti per quello che ci capisce perché adesso dalla distorsione euforica qua dentro stiamo passando ai telecronacaman che già sapevano tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMolta gente del 3ad aveva perso il senso della realtà
Per mesi ho provato ad indicare e spiegare quale sarebbe stato il reale trend del btc ma erano tutti gasatissimi
Al contrario di tutti gli esperti che mesi fa lo davano a 100k entro la fine dell'anno.
Commenta
-
-
che dite, tiene il supportone a 31/32k o farà il classico bear trappolone? Per entrata trading con stop stretto bisogna scegliere
PS: Prognosi sciolta, messo buy limit a -15% dai prezzi attuali, quindi circa 28k, stop -3%Last edited by Maverick87; 22-06-2021, 11:05:58.
Commenta
-
Commenta