Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh ma quella è la base dell'investimento il non sapere, perchè nessun sa(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioesatto, almeno per me, una persona media, che non sta lì a pensare "quanto" entrare, l'ideale sarebbe entrare una volta al mese, a prescindere che deeppa o to the moon, l'importante non comprare usando leva"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobeh ma quella è la base dell'investimento il non sapere, perchè nessun sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioBTC TO THE HELL, magari tra un anno troviamo BTC di nuovo a 5kOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioentrare un po' per volta è in sostanza fare un PAC, lì il pensare non riguarda il quanto (che è una volta al mese) ma individuare un investimento che per solidità, prospettive di crescita etc si presti a questo approccio
Semplicemente bisognerebb3 darsi un budget ed entrare di tot % ogni volta che dippa.
Intanto io ho ancora i btc up e come 1 babbeo volevo mettere 1 stop loss a 39k quando eravamo a 41k e ovviamente non l ho fatto e ora ha dippsto di nuovo mannajaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Semplicemente bisognerebb3 darsi un budget ed entrare di tot % ogni volta che dippa.
Funziona solo se l'asset va sempre su, ma non esistono certezze in tal senso, un mezzo suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioÈ una strategia di trading che manca di prese di profitto però.
Funziona solo se l'asset va sempre su, ma non esistono certezze in tal senso, un mezzo suicidioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDubito che btc tra 10 anni valga meno di oggi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'altro giornalista dicevi 100k entro 1 anno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Insomma non credo che tra 5 anni e tra 10 anni saremo sotto le citre attuali.
Poi se farà x2, x10 o x 20 non lo so ma il futuro è a salire per btcOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioFacile che farà su e giù in zona 30/40k USD per mesi,
Ve l'avevo dettoH.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon finisce mai, anche buy the deep si fa male: uno compra pensando di essere al deep e dopo una settimana e sceso dell'altro. Stanno scendendo oltre quello che pensavo fosse il minimo perchè galleggiava su quelle resistenze
Commenta
-
Commenta