Ma che ve ne frega? Madonna che avvoltoi rosiconi che siete a fare i conti in tasca alle persone quando non avete mai investito mezzo euro in btc
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza MessaggioMa che ve ne frega? Madonna che avvoltoi rosiconi che siete a fare i conti in tasca alle persone quando non avete mai investito mezzo euro in btc(ride)
Commenta
-
-
è chiaro che ora che le alt stanno performando peggio di btc di btc ne ho meno.
Col mio binance ho comprato solo eth che mi servono per comprare una nuova moneta che viene lanciata domani, anche se purtroppo questa cosa arriva nel mezzo di miei problemi personali (ne ho parlato in vip) e spero domani di avere la testa per seguirla, perchè oltre a interessarmi come investimento ho fatto scomodare un utente a spiegarmi e sarebbe un peccato restare con questi eth senza usarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè chiaro che ora che le alt stanno performando peggio di btc di btc ne ho meno.
Col mio binance ho comprato solo eth che mi servono per comprare una nuova moneta che viene lanciata domani, anche se purtroppo questa cosa arriva nel mezzo di miei problemi personali (ne ho parlato in vip) e spero domani di avere la testa per seguirla, perchè oltre a interessarmi come investimento ho fatto scomodare un utente a spiegarmi e sarebbe un peccato restare con questi eth senza usarli(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobuy the deeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma infatti non si fa all in sul singolo deep si entra un po' alla volta in ogni deep(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioogni mese è l'ideale, per chi lavora e ha uno stipendio, magari uno butta il 30% dello stipendio su BTC, per esempio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta