È crollato
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioÈ crollato
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEra prevedibile, appena prendo lo stipendio compro.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioaspettate che scenda ancora
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAppena la curva si appiattisce compro, credo andrà sotto i 3k.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTutti d'accordo ad attendere la soglia dei 3K?
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIo credo di comprare prima, magari faccio metà adesso e metà SE scenderà a 3...
Secondo voi può essere influenzato dal virus?
Un sacco di gente "normale" lo ha da tempo, era comunque in guadagno, le borse sono crollate e per rientrare hanno sacrificato le crypto. Almeno così ho letto.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io non entrerei mai cosi forte ora, magari un millino e vedi che succede domani. Io credo scenderá ancora, o al massimo stallerá. Non ce lo vedo a rimbalzare diu bottoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo non entrerei mai cosi forte ora, magari un millino e vedi che succede domani. Io credo scenderá ancora, o al massimo stallerá. Non ce lo vedo a rimbalzare diu botto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioHo soldi fermi che non mi servono per ora
Scherzi a parte, il punto é che secondo me va sotto ancora, quindi se metti ora rischi di perdere o non realizzare appieno il guadagno. Nell'altro thread parlavano anche di azioni da prnedere ora a prezzo di saldo.
E comunque differenzierei un po' e non tutto su BTC, tanto scende tuttoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta