Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioConsidera però che possono bloccare il bonifico dall'exchange verso la banca se poi li convertite in euro
Ma poi hanno tutto questo tempo da perdere secondo voi?? Surreale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa seconda, ma anche li, non per senso civico. Semplicemente se un conto viene ritenuto più a rischio riciclaggio devono fare controlli che portano via tempo e quindi denaro...se valutano che la marginalità sull'utente è minore rispetto al tempo dedicatogli dopo un po' invitano loro stessi a cambiare banca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFigurati
Ma nel tuo caso o meglio della tua ragazza ironicamente era meglio fermarli
Punto 1 togli soldi dal loro deposito e già questo li fa incazzare (tentarono in tutti i modi di farmi rimanere alle poste)
Punto 2 le crypto sono proprio un sistema che scavalca le banche...quindi saranno sempre contro a prescindere
Punto 3 investi in prodotti diversi da quelli che ti propinano loro...perciò te lo sconsigliano sempre
Punto 4 le crypto non sono totalmente regolamentate e non vogliono avere problemi con denaro sporco etc.
A me fecero un sacco di domande per alcuni assegni di cifre sostanziose...dovetti andare dal direttore a spiegare da dove arrivavano (era tutto assolutamente regolare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIl punto (1) non è più attuale.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa non hai già anche un account Binance a nome tuo?
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioInfatti non dovete cambiare banca, ma spaccagli il culo e far valere i vostri diritti. Fateli impazzire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioC’e’ un solo ambito di tutta questa faccenda che non abbia generato problemi di qualche tipo?
ragazzi ho aperto il wallet e è sparito tutto borgo zio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFigurati
Ma nel tuo caso o meglio della tua ragazza ironicamente era meglio fermarli
Commenta
-
-
Questo e’ un aspetto relativo in effetti
poteva, e puo’, andare decisamente molto meglio o viceversa.
Non e’ mai riguardato questo punto.
Anzi, e’ paradossalmente relativo.
E’ come gestisci le botte di cul0 o le sf1ghe che fa la differenza tra chi stara’ ancora qui a scriverne da casa o dalla Polinesia
Ma prima ancora e’ tutta la logistica, diciamo così, che ha determinato criticita’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma perchè continui a ripetere questa cosa? Io non ho perso nulla per colpe mie eh, ho avuto solo la sfortuna di entrare prima che crollasse, anzi, a crollo in corso dato che non ho preso fortunatamente ai massimi, ma pensavo di aver già preso bene a quel prezzo. Un altro utente entrò proprio insieme a me. Abbiamo perso tutti, non è che io ho fatto cose sbagliate
Poi oltre a questo, hai fatto parecchie mosse che ritengono sbagliate praticamente tutti qua dentroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta