Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh ma con la mia ragazza funziona evidentemente, ha paura a farlo, che ci siano conseguenze e che si "scoccino""It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioposso fare in bonifico sepa dalla mia banca al suo binance o è vincolante che il conto appartenga al proprietario dell'account?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non possono imporlo......purtroppo direi, in alcuni casi
Perchè nel caso della ragazza di Arturo, un pò tontolona, se le avessero bloccato quel bonifico ad oggi avrebbe 10k euro in più
Col senno di poi aveva ragione la bancaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma pensi che abbiano paura che i clienti ci rimettono? è solo che non vogliono che gli tolgano i depositi e forse sono anche retrogradamente convinti che le crypto siano roba per chi ricicla denaro sporco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma pensi che abbiano paura che i clienti ci rimettono? è solo che non vogliono che gli tolgano i depositi e forse sono anche retrogradamente convinti che le crypto siano roba per chi ricicla denaro sporco
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ma nel tuo caso o meglio della tua ragazza ironicamente era meglio fermarli
Punto 1 togli soldi dal loro deposito e già questo li fa incazzare (tentarono in tutti i modi di farmi rimanere alle poste)
Punto 2 le crypto sono proprio un sistema che scavalca le banche...quindi saranno sempre contro a prescindere
Punto 3 investi in prodotti diversi da quelli che ti propinano loro...perciò te lo sconsigliano sempre
Punto 4 le crypto non sono totalmente regolamentate e non vogliono avere problemi con denaro sporco etc.
A me fecero un sacco di domande per alcuni assegni di cifre sostanziose...dovetti andare dal direttore a spiegare da dove arrivavano (era tutto assolutamente regolare)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani la mia ragazza è all'unicredit, ora, siccome abbiamo il conto su binance a nome suo e i bonifici arrivano dalla sua banca, dovendo versare per una cosa mia (voglio prendere il token ibiza) 1000 euro, ho fatto un bonifico a lei e lei doveva farlo su binance.
Le hanno detto "noi non gradiamo che faccia queste operazioni con le criptovalute".
Ma possono davvero imporre queste cose? ma io davvero...
a parte ogni considerazione, posso versare sul suo binance dal mio conto o devo farmi un nuovo account?
Dite semplicemente: "a me non interessa cosa gradiate o non gradiate, effettuate il bonifico su IBAN xy perchè questo è ciò di cui ho bisogno ed i soldi sono miei - se ritenete di dover segnalare la cosa all'agenzia delle entrate, fate il vostro dovere".
Comunque deve essere quella filiale il problema, perchè io, tra le altre, ho Unicredit e mai un problema (di solito comunque bonifico su FTX). Ma avete la funzione online banking per bonificare?
Nel caso peggiore, non chiudere il conto... hai un avvocato? Fai chiamare (o meglio PEC o raccomandata) lui per vostro conto in modo tale che si presenti come incaricato a tutela dei vostri interessi e che faccia intendere che voi vi sentite danneggiati dalla condotta di Unicredit e che intendete quantificare (magari fatelo prima) e richiedere i danni. Vedrai che si cagano sotto. Neanche durante il fascismo o nella Russia stalinista...
Commenta
-
Commenta