Ha senso l’analisi tecnica con il vix a 50?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe si va di chiusura totale dell'Italia come molti degli scriteriati dell'altro thread sperano, si affossa mezzo mondo. Scenderà tutto e pure di brutto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioFerdix fai una lista di roba da comprare. Sperpero tutto
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovuoi un elenco di titoli?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
007 e i servizietti segreti
4 matrimoni e un foro anale
7 ani in tibet
A quel culo piace caldo
A spasso in Daisy
A volte ritrombano
Alle hawai lo prendi e lo dai
Altrimenti c’arrapiamo
Anal dai capelli rossi
Banana meccanica
Beauticul
Belle o brutte se le famo tutte
Ben Dhur
Culi infranti
Duri a venire
Eiaculazione da Tiffany
Gay watch
Higlander
I soliti colpetti
Il glande freddo
Imene jones e l’ ultima chiavata
Independence Gay
Incontri ravvicinati di ogni tipo
Io speriamo che me la chiavo
La caricano in 101
Mamma ho preso l’uccello
Mary Pompins
Mettimelo Qui Quo Qua
Pensavo fosse amore, invece era un paletto
Porchaontas
Profondo rotto
Qualcuno violo’ il suo buco del culo
Sbatman e Trombin
Spingigonzales
The gay-after
Via col ventre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioscherzi a parte...
ce ne sono tanti interessanti
venerdì Leonardo potrebbe dare grandi soddisfazioni se il contesto generale non sarà apocalittico
anche Eurotech
domani da pc spendo 2 righe in più
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A proposito di prurito alle dita...
copio e incollo da altro forum:
Un ricercatore informatico, tal Mark Handley ha sovrapposto l'andamento dei contagi trai i vari paesi tenendo conto del ritardo dell'inizio vero del contagio.
Credo non abbia bisogno di commenti: i grafici sono sovrapponibili... Gli unici fuori dal coro sono i giapponesi. E probabilmente anche cinesi e coreani, che però non possono essere confrontati con noi e con gli altri paesi occidentali per via delle contromisure adottabili.
Da quanto dicono il picco di contagi in Italia dovremmo averlo tra un mese (dato da prendere con le pinze). Diciamo che tra 1.5/2 mesi si dovrebbe quindi avere il picco di infetti mondiale, poi si spera che inizi a calare. Questo per ora un segnale molto molto indicativo su come muoversi/attendere.
Commenta
-
-
Molto interessante.
Il punto è, cala il picco...Ma non le misure di contenimento. Quindi il mondo rimarrà fermo per tempi molto più lunghi. Molti rischiano di fallire nell'attesa.
O investi su aziende che potrebbero trarre vantaggio da una situazione del genere, ma poi per quanto tempo, se non girano soldi? Oppure?
è una situazione stranissima. Da una parte sembra quasi scontato agire investendo quando tutti scappano, consapevoli che ci sarà una fisiologica ripresa appena viene debellato il virus e l'economia circola nuovamente.
Ma il punto è, appena quando?E per tutelare un mercato continuamente a picco, sicuri non verranno prese contro misure?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioE per tutelare un mercato continuamente a picco, sicuri non verranno prese contro misure?
Se il valore atteso di qualcosa cala c'è poco da fare, il suo prezzo deve scendere.
Le tutele sono concepibili, e sono previste, sul brevissimo termine per scongiurare effetti dati dal panico, ma ad oggi di panico non ne ho visto.
L's&p500 ha perso il 19%, eurostoxx 500 il 24%, il ftsemib il 30%
L'impatto sulle borse è stato in qualche modo proporzionale alla gravità della situazione nelle specifiche aree.
Certo se lo scenario italiano si dovesse traslare negli Stati Uniti, ossia se la crescita dei contagi dovesse mantenersi esponenziale e le contromisure fossero analoghe, sarebbe qualcosa senza precedenti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon c'è panico? Io continuo a vedere ogni giorno rosso sangue e loss intraday mai visti. Il VIX è tipo ai massimi di sempre...
Esatto, sto dicendo che il rosso non è panico, ma una paura fondata e razionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIntanto Trump ha chiuso gli spazi aerei per i voli provenienti dall'Europa.
Immagino lo abbia fatto anche per quelli provenienti da Cina, Korea ecc altrimenti sarebbe una mezza misura.
Fino a ieri poteva entrare di tutto senza che nessuno controllasse.
Il virus ce l'hanno anche loro da dicembre/gennaio.
Ma col sistema sanitario che hanno avoja a contenerlo...
Commenta
-
Commenta