Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSi vocifera di un nuovo cartello per andare verso (o addirittura sotto) i 20k e far bagnare nel sangue chi non può sopportare.
Se stabilizza troppo a lungo, stanno negoziando.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSi vocifera di un nuovo cartello per andare verso (o addirittura sotto) i 20k e far bagnare nel sangue chi non può sopportare.
Se stabilizza troppo a lungo, stanno negoziando."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Se stabilizza troppo a lungo, stanno negoziando.
Ma va a dormire brambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma chi lo "decide" il prezzo? dato che non è esclusivamente deciso dal market cap .
Commenta
-
-
Il70% della popolazione di El Salvador non ha accesso a servizi finanziari tradizionali.
Il Paese non batte moneta propria, si servono del USD.
Queste sono tra le motivazioni del cilicioso paese sudamericano che pero’ e’ nel centro America
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPare che non tasseranno le plusvalenze sui BTC, e che offriranno cittadinanza depositando 3btc (ma questo l’ho ascoltato di sfuggitissima e potrei non avere inteso)
Commenta
-
-
Qui in Germania ho visto il primo Giveaway in BTC!
TradeRepublic (app per fare trading alla Robin hood) per festeggiare la possibilità di tradare Crypto (alla Revolut, quindi senza poterle esportare) offre 0.1 BTC a 10 nuovi clienti.
Interessante che vada più sul mainstream
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta