Infatti scivola scivola scivola.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioInfatti scivola scivola scivola.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon sembra proprio arrivare l'inversione di tendenza"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ieri in un'intervento sul Bitcoin il premio nobel Paul Krugman ha espresso pareri sostanzialmente quotando nat, pure Trump è riemerso per dare la sua staffilata contro la moneta virtuale, credo del il piccolo dip di stanotte sia dovuto a questi avvenimentiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioIntorno a 25 rientrano i rialzisti. Ci sta anche mettendo troppo, scalpitano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioCome quando aumenta la benzina... Tanto io sempre 20€ metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBear trap e poi di nuovo su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe banche Italianucce, se non versi lo stipendio regolare e non vai allo sportello a fare il sorrisetto, non riescono a lavorare.
A Faenza una sede mi diceva che non poteva darmi informazioni sul mio conto (saldo) perchè l'email non è sicura e "fanno le truffe tramite email", dovevo presentarmi allo sportello, idem ovviamente per il personal banking, in più lettera con codici spedita in Italia, ora io abitando in Slovenia, mi sono presentato, ma per chiudere il conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocom'è la differenza tra bull e bear trap?
Bull: finta al ribasso e poi su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSe conteggi i tuoi averi in BTC, il crollo del bitcoin non può danneggiarti
Il modo più giusto sarebbe misurare il potere d'acquisto in termini di beni della valuta che possiedi. Così non sbagli.
Commenta
-
Commenta