allora si sale o si scende boyz?
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioallora si sale o si scende boyz?
Btc to the moonezzOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioallora si sale o si scende boyz?
Btc to the moonezzOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioEth to the moon
Btc to the moonezz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioriguardo le alt, sta facendo molto bene solana. Ritengo che sia un progetto superiore a cardano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocardano è solo una blockcain che permette di spostare ada da un wallet all'altro e di metterlo in staking... solo ora ci sarà l'aggiornamento per eseguire smart contract, in ritardo su molte altre... è tutto marketing
invece solana cosa implementa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioho sentito una cosa molto simile luca di cryptogateway qualche mese fa
invece solana cosa implementa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè certo che l'hai sentita lì ho trascritto quello che ha detto, non sono ancora abbastanza esperto da capire le cose da solo
Ada negli ultimi 2-3 mesi ha fatto una performance eccezionale,evidentemente il mercato lo ha prezzato per non essere solo marketing
luca anche se è esperto non è che ha la ragione in tasca a prescindere,altrimenti non scriverebbe dalla cameretta ma da capo verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa ne pensi di theta? io ho avuto il culo di prenderla una settimana fa, ha fatto il 40%Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocosa ne pensi di theta? io ho avuto il culo di prenderla una settimana fa, ha fatto il 40%Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta