Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioragazzi,qualcuno di voi trada sui mercati finanziari?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioShort credo nessuno , investire molti
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIo(ride)
Commenta
-
-
La vera protezione consiste per esperienza nel limitare il numero dei trade, quindi poche operazioni e secondo regole che mi sono dato come inderogabili, sia in entrata che soprattutto uscita (queste contano, e credimi...gli ingressi..per quanto te ne vuoi convincere..sono sempre casuali..)
Il trading “retail” e’ un’attivita’ ad elevato rischio rovina, ed e’ facile capirlo se vedi come certi fenomeni operino.
Piu’ che altro a livello di forma mentis.
In estrema sintesi, fare trading significa imparare a gestire botte di culo, perche’ quello che non esiste e’ la sfiga.
Difatti ogni volta che apri un trade devi mettere in conto, se fai ad esempio Forex, che puo’ capitare un 15 gennaio 2015.Last edited by Sly83; 09-03-2020, 20:26:23.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa vera protezione consiste per esperienza nel limitare il numero dei trade, quindi poche operazioni e secondo regole che mi sono dato come inderogabili, sia in entrata che soprattutto uscita (queste contano, e credimi...gli ingressi..per quanto te ne vuoi convincere..sono sempre casuali..)
Il trading “retail” e’ un’attivita’ ad elevato rischio rovina, ed e’ facile capirlo se vedi come certi fenomeni operino.
Piu’ che altro a livello di forma mentis.
In estrema sintesi, fare trading significa imparare a gestire botte di culo, perche’ quello che non esiste e’ la sfiga.
Difatti ogni volta che apri un trade devi mettere in conto, se fai ad esempio Forex, che puo’ capitare un 15 gennaio 2015.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioquindi credi,che l' entrata di un trade dopo aver testato un supporto rotto,sia casuale,per esempio?
Io ad esempio sfrutto quelle che ipotizzo potrebbero rivelarsi a posteriori false rotture.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioVorrei entrare in Isp
Dite che scendera ancora?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquando il ditino prude va ficcato in altri posti, qui c'è ancora ampio margine per scendere...
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioquando il ditino prude va ficcato in altri posti, qui c'è ancora ampio margine per scendere...(ride)
Commenta
-
Commenta