Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBtc va sempre più giù, il trend ribassista non si ferma
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ogni volta tocca i 40k e poi scende a 35k almeno 4 volte sta settimana pd.
Cacciavo 1 po di palle tornavo in pari ma col senno di poi facile.
Bisogna agireOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio1 settimana era sceso piu in basso.
Ogni volta tocca i 40k e poi scende a 35k almeno 4 volte sta settimana pd.
Cacciavo 1 po di palle tornavo in pari ma col senno di poi facile.
Bisogna agire
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioProva una leva 10 h per recuperare tutto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAvesse lavorato dieci anni stando a zero spese dai suoi genitori adesso avrebbe da parte bei soldi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioL'equazione economica non sta in piedi. O trovano il modo di monetizzare o non dureranno a lungo.
Potrebbero semplicemente puntare ad avere un gran parco clienti o una piattaforma tecnologicamente performante e poi farsi acquisire.
Effettivamente ottenere un prestito così può essere interessante, soprattutto per convertine in euro evitando la tassa sui gains.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNat aveva ragione ( per l ennesima volta) invece h ha ascoltato se stesso e quelli che lo illudevano di " fare soldi al picci"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Con un lavoro sarebbe un ragazzo normalissimo, con vita sociale, auto propria, una "bella" 4 con cui condividere un appuntamento
Invece ha fatto dieci anni di cameretta, ansie, overdose di sonno, con l'ottica di guadagnare molto di più, ed invece...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo avevo ragione soprattutto sul lato psicologico.
Con un lavoro sarebbe un ragazzo normalissimo, con vita sociale, auto propria, una "bella" 4 con cui condividere un appuntamento
Invece ha fatto dieci anni di cameretta, ansie, overdose di sonno, con l'ottica di guadagnare molto di più, ed invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiovabbè ha fatto 10 anni di kameretta perchè ha i pistoncini del cervello un pò sfasati,mica perchè voleva guadagnare di più
Diceva "a lavorare sotto padrone per mille euro c vai te kapito? Io faccio in una settimana quei soldi al PC"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiouna "bella" 4
Commenta
-
Commenta