Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperchè sono entrato a ridosso del crollo di maggio. Se contiamo le perdite da quel giorno per tutti quanti, la percentuale è questaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio16,2k
ora tra poco ricompro i miei one accontentandomi del margine fatto perchè devo uscire e non posso più seguire la situazione
stacca tutte le merdate che vedi su youtube e le speculazioni sulle alt,ti serve un metodo di investimento e a rischio "ridotto"
fa un piano di accumulo 80% btc e 20% eth con ingressi diciamo settimanali(esempio),della durata di diversi mesi,e con l'obbiettivo temporale che ti eri dato all'inizio..
Stai ancora in tempo,se continui su la giostra non so dove arriverai
poi as always fa come vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioin 1 mese e poco più ti sei fottuto 10k euro(su 25k,che niente non è)
stacca tutte le merdate che vedi su youtube e le speculazioni sulle alt,ti serve un metodo di investimento e a rischio "ridotto"
fa un piano di accumulo 80% btc e 20% eth con ingressi diciamo settimanali(esempio),della durata di diversi mesi,e con l'obbiettivo temporale che ti eri dato all'inizio..
poi as always fa come vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOttimo… qui a Milano c’è un detto: è gghiut a pazziell mman e’ criaturOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io mi sarei fermato con gli esperimenti ad una perdita sopra i 1000€Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo mi sarei fermato con gli esperimenti ad una perdita sopra i 1000€Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOttimo… qui a Milano c’è un detto: è gghiut a pazziell mman e’ criatur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioperchè tu lavori, per la gente che non lavora, arturo, H etc. è più complicato capire il valore dei soldi.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioin 1 mese e poco più ti sei fottuto 10k euro(su 25k,che niente non è)
poi as always fa come vuoiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Davvero sta s*******ndo soldi non suoi. Si e' convinto che BTC verra' fatto crollare perche' consuma troppa energia ed e' convinto che Crypto piu eco-friendly saranno il futuro, non capendo che se BTC cade a picco le sue care Alt Coin vanno a zero subito dopo e con i suoi ONE ci compra le goleador al tabaccaio
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioA me i soldi non li ha regalati o donati nessuno ehOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta