If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa mattina, dopo aver consultato i fondi del caffè ho avuto un cattivo presagio su btc, ma non gli ho dato peso, ma mentre mi facevo la barba ho nottato un gabbiano (di merda) che solcava il cielo da sinistra a destra segno inequivocabile che anche eth potrebbe attraversare un momento difficile, così mi sono deciso a fare gli aruspici e dopo aver cercato un volpe di passaggio ne ho consultato le interiora che hanno dato un responso inequivocabile: cadrà tutto tranne il mio nuovo token: arusp.incul.
Se volete sapere come salvare i vostri investimenti in crypto acquistando il coin degli aruspici che ha dalla sua il potere ancestrale dei presagi acquistate i miei video.
Il primo sarà dedicato a come interpretare il volo degli uccelli per decidere quando è il momento di entrare, il corso termina spiegando il padulo.
Ahaha
Lo compro, ora vendo tutto BTC ETH e ONE e prendo ARUSP
Per ridere davvero sulle cripto vi consiglio su Facebook Stefano Bassi, un "consulente finanziario" che pompava bitcoin e le cripto. Oggi ha fatto un post dove dice che chi non ha in portafoglio il 5% di cripto, quindi una quota giusto per diversificare deve cambiare mestiere. Questo è un tizio che per anni le ha propinate come soluzione alla povertà della persona media
Scusatemi, ma stiamo parlando di un asset che ha volatilità intraday impressionanti in qualsiasi periodo che sia bullish o bearish, sappiamo che i fine mese risentono sempre delle chiusure delle posizioni di opzione, allarmarsi perchè qualcuno ha scaricato o c'è più movimento del solito significa non avere contezza in che cosa si è investito.
Io non so chi di voi ha visto live sul grafico il deep di settimana scorsa ai 25k, ma in quel momento era evidente che non era un normale dump. Se si vogliono guardare i grafici con time frame basse è utile ricordarsi (e sapere) cosa si sta guardando e come si muove (e anche la scala)
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
non ho perso niente, ho cambiato ieri sera e ora aspetto per ricomprare quando mi sembra abbia finito la discesa. Alle 14 col mercato usa potremmo avere un altro balzo
non ho perso niente, ho cambiato ieri sera e ora aspetto per ricomprare quando mi sembra abbia finito la discesa. Alle 14 col mercato usa potremmo avere un altro balzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta