If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo che in questi giorni ne ho abusato, e una volta ho quasi rischiato che accadesse quello che paventi perchè per ingordigia avevo messo buy a un prezzo parecchio più basso.
Le regole che intendo adottare sono: farlo max 1 volta al giorno e dopo aver monitorato bene l'andamento, vendere dopo che è salita ai massimi della giornata e ricomprare con uno scarto minimo
È come se tu max 1 volta al giorno apri la roulette ti metti a guardare e appena escono 2 numeri, giochi sugli altri 35, sperando che non escano quelli che non hai giocato perchè secondo te "sono appena usciti" e "a sentimento" ti pare poco probabile che riescano subito
Probabile che non escano quei 2, ma non impossibile.
Last edited by huntermaster; 27-05-2021, 01:30:02.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
scalping e’ speculazione pura, con capitali adeguati e’ il modo piu’ onesto per ammettere che non frega una mink1a di cosa succede, basta raccogliere briciole, incassare, fottendosene.
avevo iniziato così ma a leva nel forex, che in confronto alle crypto e’ un livello di gambling superiore di vari ordini di grandezza
Il problema di farlo (con le crypto anche )e’ che se becchi il giorno sbagliato restituisci tutto con gli interessi.
Si possono aprire posizioni a leva 10 sui cambi nella tripla USDC/USDT/BUSD, che sono tutti peggati ad uno. Poi automatizzare con algoritmo in modo che inverta da short a long (e viceversa) sui punti 0,9998 e 1,002.
Non credi ci sia gente che campi facendo trading di cripto?
O non credi ci sia gente che campi con trading di cripto che ti spiega tutto il loro modus operandi?
Hai presente quando per fare colpo sulle fikette e non sembrare un nullafacente racconti che sei un trader?
Bene, questi trader professionisti di crypto fanno lo stesso con te, solo che al posto di cercare di kiavarti cercano i tuoi soldi.
Hai presente quando per fare colpo sulle fikette e non sembrare un nullafacente racconti che sei un trader?
Bene, questi trader professionisti di crypto fanno lo stesso con te, solo che al posto di cercare di kiavarti cercano i tuoi soldi.
Appena mandato bonifico a DEGIRO per la verifica… domani dovrei essere operativo, inizierei prendendo Coinbase, che altro consigliate per medio e lungo termine?
Appena mandato bonifico a DEGIRO per la verifica… domani dovrei essere operativo, inizierei prendendo Coinbase, che altro consigliate per medio e lungo termine?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
potevo mandarti l'invito amico cosi facevo 20 euro ahaha
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta