Art, forse è arrivato il momento di sbattere tutto su Tesla
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt, forse è arrivato il momento di sbattere tutto su TeslaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt, forse è arrivato il momento di sbattere tutto su TeslaI continui tweets di Elon Musk sulla criptovaluta celano la volontà di distrarre pubblico e investitori dalla realtà dell'azienda: il mercato del Dragone pare avergli voltato le spalle (anche politicamente), in patria crisi dei chip e della logistica vedono 10.000 veicoli fermi a Freemont, mentre in Borsa solo Ark Investment sembra credere ancora nel miracolo. Non a caso, la Sec tace. Il Nasdaq val bene qualche turbativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ho neanche lo stomaco per andare a correre, penso che quando torno chissà cosa trovo
Altra lezione: fallo con i tuoi soldi e non dire nulla... è roba tua riservata. Poi se va bene si esce a cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna cosa però non avrei mai fatto neanche nelle più sfrenate fantasie: tradare con leva
Commenta
-
-
sto guardando come si muove oggi il mercato, le alt guadagnano molto più di btc, del resto avevano perso molto di più. La cosa che mi salta agli occhi è che salgono e poi rinculano un po' tutte insieme, come se fossero una cosa sola, anche se c'è chi guadagna di più e chi di meno. Immagino che sia tipico di questi momenti, poi appena il mercato sarà più stabile ogni coin si muoverà per meriti o demeriti propri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon si puo' fare con precisione se non si e' un insider, tra l'altro di ai piani alti.
Come i denti ed il pane. Anche perchè se dai i denti a tutti, poi viene meno il pane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSticaxxi Nat, bisogna prescindere da tutto ciò, al contrario tuo che hai smesso prima di iniziare non ho ancora tirato i remi in barca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograzie, provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi dispiace tu ci stia male e ti capisco. Vedila così: hai pagato un "corso" con questi 25K (un'auto) e così magari non farai lo stesso errore in futuro con 200. Peccato il corso l'abbia pagato la tua ragazza... anzi... non appena potrai ti consiglierei di prenderti carico dell'ammanco per vivere meglio. Peccato che, conoscendo le donne (almeno conoscendo la mia), probabilmente sarà in grado di colpevolizzarti comunque.
Altra lezione: fallo con i tuoi soldi e non dire nulla... è roba tua riservata. Poi se va bene si esce a cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, ma oggi per la prima volta mi ha parlato in modo risentito su questa cosa, ha detto che li considera persi e che non ce li voleva mettere... ma finchè le cose andavano bene mi diceva sei bravissimo dovresti farlo di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon ho seguito le precedenti pagine... Che è successo ai soldi di Arturo? Ha perso gran parte dei 25000 tradando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioNon ho seguito le precedenti pagine... Che è successo ai soldi di Arturo? Ha perso gran parte dei 25000 tradando?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma no, niente, ho fatto degli errori che mi serviranno come esperienza, e oggi le cose sono già meglio di ieri, per tutti, incrociando le dita, e ne uscirò senza farmi troppo male. Non polarizziamo il discorso su di me comunque, ho sicuramente fatto tesoro di questa lezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai dimenticato i numerosi post dove ti sei auto-bannato
Commenta
-
Commenta