Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDiceva di aver perso 85% settimana scorsa...non so adesso.
0 stress e se si ha fiducia si chiudono gli occhi crioconservandosi fino ai prossimi 10 anni
Oggi c è il podcast con erionOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche i miei progetti per licenziarmi e campare di rendita sono posticipati
Ma soprattutto hai comprato il dippp?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche i miei progetti per licenziarmi e campare di rendita sono posticipatiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè ma anche tu sei parecchio in gain.
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper quello basta che ti metti d'accordo con tuo padre alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuello si ovvio. Il dip non l'ho comprato perché sono comunque super esposto.
Li a babbo e madre morti, quando la faccia sarà completamente andata insomma.
Andremo to the mooooonOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuello si ovvio. Il dip non l'ho comprato perché sono comunque super esposto.
Li a babbo e madre morti, quando la faccia sarà completamente andata insomma.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiooppure puoi già spendere tutto quello che hai già ora in previsione dell'agiatezza futura, sempre che al babbo non venga il colpo di matto e doni tutto alla badante, su questo devi vigilare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, ma oggi per la prima volta mi ha parlato in modo risentito su questa cosa, ha detto che li considera persi e che non ce li voleva mettere... ma finchè le cose andavano bene mi diceva sei bravissimo dovresti farlo di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioArtu, tu la stai truffando eccome.
La buona fede dove la vedi?
io ci vedo l’esempio da manuale dell’assenza totale della diligenza del buon padre di famiglia.
Imprudenza, imperizia, negligenza.
Ma siete talmente ovattati che nemmeno avete gli strumenti per discuterne da persone mature.
Siete inqualificabili.
Solo che non ammetti nemmeno a te stesso, per ora, che stai giocando.
Fai questo primo passo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggioharmony.one
comincia scaricandoti il wallet per chrome (o quel che è), frase seed e compagnia, poi withdraw da Binance
Quando hai fatto parliamo di come delegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiograzie, provoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosly io ho commesso l'errore di pensare che ciò che avevo osservato in un tempo brevissimo fosse applicabile come regola generale. Avevo visto doge scendere e poi risalire sopra i livelli precedenti in un solo giorno, pensavo che questa fosse la regola tanto che ho ricomprato ai massimi perchè era inevitabile che salisse di nuovo. Ero sinceramente convinto di aver capito il giochetto e che btc non potesse che salire facendo brevi cadute solo per rimbalzare. Lasciamo stare via...
Guardati un po' di grafici e guardali più o meno localmente... poi tutte le volte chiediti se a farti clickare sono le emozioni o cos'altro.
Commenta
-
Commenta