If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho riscattato e cambiato sushi che non mi convinceva e preso queste due di cui avevo già qualcosa. Tanto non ci sto mettendo altri soldi, sposto quello che ho, se pure avessi aspettato che scendesse oltre sarebbe calato anche sushi almeno dello stesso.
Ma queste tre alt che ho, eth solana e perp le voglio tenere
La fretta sarebbe veder One fare un bel balzo verso gli 0,00000400 btc per tornare sui btc guadagnandoci un po' nello scambio
Ma quanti soldi stai bruciando in fees e piccole differenze di prezzo facendo compra vendi di assets a distanza di giorni? Che senso ha spostare cosi' tanto cosi' spesso. Mica stiamo giocando al monopoly.
Sushi lo avevi comprato cosa, 24-36-48 ore fa? Che lo hai comprato a fare se non ti convinceva?
dite che l'alt season e' finita o anche per loro solo correzione?
In generale pesno che ci sara' una fase bassa e di accumolo durante l'estate, qualche picco verso la vine di 2021-2022 per poi avere 1-2 anni di bearish market da primavera 2022.
è arrivata ora la notizia che dalla cina vogliono bannare il mining,poi vai a capire se avrà seguito o meno(e anche lo fosse non è completamente detto che sia un male levarsi definitivamente i cinesi dalle palle)
il mercato è in sconquasso,facendo un'analisi pane e salame vedo la situazione nel breve poco propensa ad una continuazione della altseason..
penso che vedremo un raffreddamento nel settore in seguito alle ultime notizie,ha bisogno di stabilizzarsi btc prima di tutto
io resto solo con btc e qualche mini ordine inserito in limit a livelli profondi sulle alt
ora è da osservare gli eventi
è arrivata ora la notizia che dalla cina vogliono bannare il mining,poi vai a capire se avrà seguito o meno(e anche lo fosse non è completamente detto che sia un male levarsi definitivamente i cinesi dalle palle)
il mercato è in sconquasso,facendo un'analisi pane e salame vedo la situazione nel breve poco propensa ad una continuazione della altseason..
penso che vedremo un raffreddamento nel settore in seguito alle ultime notizie,ha bisogno di stabilizzarsi btc prima di tutto
io resto solo con btc e qualche mini ordine inserito in limit a livelli profondi sulle alt
ora è da osservare gli eventi
La notizia della Cina, fosse confermata, non dovrebbe essere un male nel lungo periodo.
Tra l'altro potrebbe portare ad un evoluzione tecnica di btc. Comunque andrà ci sarà da divertirsi.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
purtroppo per te ma per fortuna per noi il sistema di btc è organico
significa che il gap lasciato dalla cina verrà colmato da miners in altri parti del mondo pronti a buttarsi nel network,vista la profittabilità
insomma per perdere tempo coi giochetti del pc dovrai sborsare ancora tanti soldi luke
forse qualche cinesino su subito.cina che spedisce da shangai..potrebbe farti qualche offerta..(se non ti truffa)
purtroppo per te ma per fortuna per noi il sistema di btc è organico
significa che il gap lasciato dalla cina verrà colmato da miners in altri parti del mondo pronti a buttarsi nel network,vista la profittabilità
insomma per perdere tempo coi giochetti del pc dovrai sborsare ancora tanti soldi luke
forse qualche cinesino su subito.cina che spedisce da shangai..potrebbe farti qualche offerta..(se non ti truffa)
Allora lascio da parte i giochetti e mi metto a minare anch'io
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Il mining aumenta l'offerta di btc per cui se si ferma dovrebbe aumentare il valore di btc
Che poi anche un crollo delle quotazioni è sufficiente a renderlo fuori mercato, se a 50k non conveniva in italia già a 30k non conviene più in altri paesi dove l'elettricità costa meno
Stanotte faccio tre buchi nei tre muri confinanti con tre aziende, e mi allaccio alla 380.
Domattina inizio a liberare tutto e butto su una mining farm della madonna a costo di mantenimento zero
Poi visto il calore che emanerà lascio un angolino adibito a sauna thailandese dove consulto coinmarketcap e bodyweb mentre i miei PC sfornano soldi digitali
Fuarkkkk
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Il mining aumenta l'offerta di btc per cui se si ferma dovrebbe aumentare il valore di btc
Che poi anche un crollo delle quotazioni è sufficiente a renderlo fuori mercato, se a 50k non conveniva in italia già a 30k non conviene più in altri paesi dove l'elettricità costa meno
non si ferma il mining,se cala l'hashrate c'è ogni tot l'aggiustamento della difficulty,l'emissione rimane invariata
Stanotte faccio tre buchi nei tre muri confinanti con tre aziende, e mi allaccio alla 380.
Domattina inizio a liberare tutto e butto su una mining farm della madonna a costo di mantenimento zero
Poi visto il calore che emanerà lascio un angolino adibito a sauna thailandese dove consulto coinmarketcap e bodyweb mentre i miei PC sfornano soldi digitali
Fuarkkkk
stai cominciando ad entrare nell'ottica..
il target terminale è matrix,un giorno ci attacheremo un cavetto al cervello e faremo tutto con quello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta