In giornata ho incrementato Berkshire e Rothschild
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChiaro. Quanto sei sotto ora?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMi son perso qualche tweet o comunicato? Oppure è semplicemente uno scarico da fine settimana?
Occhio a Solana ragazzi. E' un bel progetto e tra 3 giorni lancia su Coinbase, quindi potrebbe spingere di piu'. Se scende sui 20 e' un ottimo affare imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggioscarico.
Occhio a Solana ragazzi. E' un bel progetto e tra 3 giorni lancia su Coinbase, quindi potrebbe spingere di piu'. Se scende sui 20 e' un ottimo affare imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggioscarico.
Occhio a Solana ragazzi. E' un bel progetto e tra 3 giorni lancia su Coinbase, quindi potrebbe spingere di piu'. Se scende sui 20 e' un ottimo affare imho."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioieri ho preso solana e perp...
Perche' non aspetti vista l'incertezza dei questi giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE anche oggi da 42k a 37k ci balla un 12% di oscillazione. Credibilità 0"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa scusa, ma tutta sta fretta?
Perche' non aspetti vista l'incertezza dei questi giorni?
Ma queste tre alt che ho, eth solana e perp le voglio tenere
La fretta sarebbe veder One fare un bel balzo verso gli 0,00000400 btc per tornare sui btc guadagnandoci un po' nello scambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioParli di BTC?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioqualunque asset che faccia questi sbalzi un giorno sì e uno no
Commenta
-
Commenta