Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Ma già si risale, che modo è? ***** ricomprate, go liquidare che entro prossima settimana
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa già si risale, che modo è? ***** ricomprate, go liquidare che entro prossima settimana
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra vogliamo i nomi di quelli che si sono cagati in mano ed hanno venduto.
"Shit hands" Cit.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio ammetto (me ne pentirò già domani mattina) nell'ora più buia ho acquistato qualcosina
Btc, eth, bnb, nexo, ada, dot.
Io non ho messo nulla che avevo già troppi soldi dentro e sono troppo esposto.
Non fossi mai entrato o entrato meno direi che era 1 occasione perfetta.
O poi magari mica è finita eh... qua è tutto possibile.
Si è ripresa poco poco giusto per il twitt di musk mica per altroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMi fa ridere che ci sia gente che visita questo 3D solo in momenti del genere.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioA me fa ridere chi sogna un mercato monetario libero e anonimo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioEra da fare incetta di qualsiasi cosa
Si è ripresa poco poco giusto per il twitt di musk mica per altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioappunto, chi crede nelle cripto era già impegnato a contare le perdite. Chi non ha cripto figuriamoci se ci entra quando sembra che stia tutto crollandoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioEra da fare incetta di qualsiasi cosa
Si è ripresa poco poco giusto per il twitt di musk mica per altroLast edited by Nemesis84; 19-05-2021, 20:32:53."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio mi sono concentrato su dot che nell'ora più buia ha sparato un -50% probabilmente ributterò qualcosa anche in btc
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTu devi tradare, di più, micro transazioni da bot che così generi ottime fees eheheh
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta