Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • M K K
    replied
    Ok , lo segno in agenda

    Leave a comment:


  • valium
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Settembre di che anno?
    2024

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Settembre di che anno?

    Leave a comment:


  • valium
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Da settembre ho il posto fisso

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Adecco è l'agenzia del lavoro che ti presenta centinaia di offerte lavorative. Che tu sia un privato o un'azienda affidati ai professionisti del recruiting.

    Leave a comment:


  • valium
    replied
    che ne pensate?

    Bitcoin mining is a challenging and expensive process. The construction of mining rigs with enormous processing power costs money, and the rigs themselves need to be powered by a lot of electricity.

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Non vedo più i post su instagram della gente che seguo pro bitcoin per autocelebrarsi quando era arrivato a 70k

    Se erano sentiti nuovamente dei visionari

    Spariti tutti
    controlla se ti riappaiono quando btc va a 150k

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    La mamma gli ha tolto internet

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Non vedo più i post su instagram della gente che seguo pro bitcoin per autocelebrarsi quando era arrivato a 70k

    Se erano sentiti nuovamente dei visionari

    Spariti tutti

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Madonna, la tranquillità del buy and hold che il buon Arturito snobbava da sola vale un 10%. Però io sono il tonto
    sì sì buy and hold se parli di btc e eth. Per il resto fai bene a controllare quel che succede, magari ti sei comprato Monero quando c'era l'hype delle privacy coin e te lo trovi delistato da binance

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    non so quanto ho, fino a un mese fa ero di nuovo in pari ma per ora non mi va di controllare cosa stanno facendo le crypto che ho

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Madonna, la tranquillità del buy and hold che il buon Arturito snobbava da sola vale un 10%. Però io sono il tonto

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Tutto molto bello peccato che i droni e i missili non li compri con la liquidità data dalla vendita di fuffamomenta tre giorni prima , anzi se li producono in casa...non vedo il nesso tra vendita e attacco... Pro se lo dice un analista di crypto-intelligence, di blockchain analytics e di geopolitica delle criptovalute io ci credo ❤️

    Arturo nel frattempo dùmi ricordi di quante migliaia di euro sei in perdita con le cripto ?

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Macché… trovo gli etf obbligazionari una ciofeca (a meno che non siano very high yield), quindi qualsiasi cosa sarà meglio intanto mi sono preso anche qualcosa di XAIX
    Si anche su Reddit dicono che EUNA alla mia età ha poco senso. Io penso che quello che mettevo su quello o lo lascio cash nel conto che mi paga il 4%, lasciando il resto uguale, o lo metto su ZPRG. Avevo anche pensato di spostarlo su VWCE ed andare 100% VWCE ma non sono super convinto

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎