Preciso
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiobeppe mi sa che il tuo amico ha sbagliato il timing per raccogliere fondi
Il presale è a 0,04$ scontato. Poi ci sarà l'accesso all'IDO tramite launchpad a prezzo pieno, 0,05$, ma che costringe a districarsi con altri token ed in modo più farragginoso.... in compenso lì puoi prenderne anche 500$. Poi il lancio vero e proprio dove se vuoi puoi rivendere. A parere suo andrà ad un dollaro (dice sempre che le cose vanno ad un dollaro quando ci crede).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo perso tutti i capelli e gran parte del vellum oggi
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiogli sbalzi sono talmente macro che strategie, mosse etc studiate in teoria si vedono senza spaccarsi la testa.
Ad esempio abbiamo assistito ad un panic selling da manuale
Il dump delle whale a "scala" lo si vede ogni volta che viene applicato
l'effetto di un annuncio come impatta su alcune coin e altre no si è visto settimana scorsa
resistenze e supporti si sono visti
cioè sembra il libro degli esercizi pratici, certo mi spiace per chi si sta facendo male, però è davvero una situazione splendida
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuanto hai perso in valore percentuale dal picco?
E tu come sei posizionato adesso?
Ero arrivato a 45-50Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Opportunità incredibile per chi ancora non era in crypto e aveva soldi da caricare
Un dip del 45% circa di btc. E tutte le alt a ruota ovviamenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioE' quello che gli ho chiesto io. Mi ha detto che gli istituzionali dell'isola hanno risposto ben al di sopra delle più rosee previsioni, tanto che ha dovuto anticipare la data di chiusura presale. Pare siano già impaccati di soldi. Mi spiega che il panic selling attuale li attraversa senza effetto perchè l'utente del token non è uno speculatore, ma il fruitore di un servizio/strumento molto pratico e locale.
Il presale è a 0,04$ scontato. Poi ci sarà l'accesso all'IDO tramite launchpad a prezzo pieno, 0,05$, ma che costringe a districarsi con altri token ed in modo più farragginoso.... in compenso lì puoi prenderne anche 500$. Poi il lancio vero e proprio dove se vuoi puoi rivendere. A parere suo andrà ad un dollaro (dice sempre che le cose vanno ad un dollaro quando ci crede).Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOpportunità incredibile per chi ancora non era in crypto e aveva soldi da caricare
Un dip del 45% circa di btc. E tutte le alt a ruota ovviamente
vorrei entrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio pensavo di attendere che scenda ancora , non dico 5k ma ancora più giù di 30k.
vorrei entrare.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioper me se scende a 1$ faccio all in.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi vabè , se scende a 1 diventiamo milionari mettendoci 10 euro(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggionon è detto, troverai quel gruppo che ti dirà " il bitcoin, è fallito; hai visto?!1"
mi sarebbero bastati i soldi da morto di fame attuali , assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose ripenso a quanto valeva il BTC nel 2011 non ci voglio credere (non sapevo manco dell'esistenza però)
mi sarebbero bastati i soldi da morto di fame attuali , assurdo(ride)
Commenta
-
Commenta