Buy the dip!!!! Ficnhè non si và in bancarotta.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Giù giù giù!!! Ma che modo è che sono ancora sopra del 230%, voglio andare a zero e rientrare a manetta.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGiù giù giù!!! Ma che modo è che sono ancora sopra del 230%, voglio andare a zero e rientrare a manetta.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioRinunciano mediamente.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGiù giù giù!!! Ma che modo è che sono ancora sopra del 230%, voglio andare a zero e rientrare a manetta.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Update di ryu?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUpdate di ryu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUpdate di ryu?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH sta già riempiendo gli scaffali del Conad allo sturla di Genova(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiosta accendendo i cannoni per difendere l'atollo da quelli che lo stanno venendo a prendere dopo gli investimenti in leva col copy"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioVendi una parte e ricompra l’equivalente al prossimo downOriginariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioio del 1000%, a zero deve tornare.Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiosta accendendo i cannoni per difendere l'atollo da quelli che lo stanno venendo a prendere dopo gli investimenti in leva col copy
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta