Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon vedo molte possibilità di ripresa per BTC, il sistema si sta opponendo brutalmente e quasi tutti se la stanno facendo sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioboh, può essere, ma il declino di btc comporterebbe l'ascesa di altre crypto dalle qualità diverse, di certo indietro non si tornaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Art che salta da una crypto all'altra mentre tutto crolla me lo immagino in un lago ghiacciato che si sta via via rompendo e lui corre in retrorunning verso la terraferma
Quanto ci hai perso al netto delle commissioni Art? Quanto è rimasto in fiat?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArt che salta da una crypto all'altra mentre tutto crolla me lo immagino in un lago ghiacciato che si sta via via rompendo e lui corre in retrorunning verso la terraferma
Quanto ci hai perso al netto delle commissioni Art? Quanto è rimasto in fiat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRyù sta cercando di tenere saldi i ranghi con la tastiera che gli fuma, ma è tostissima, continuano ad affiorare nuovi menagramo e gente che si caca addossoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosta variando le frasi motivazionali o è sempre sul " buy the deeeep " ?
però ha introdotto una sfida:
"Sono disposto a scommettere 1 Bitcoin alla pari che entro il 31 Dicembre 2026 toccherà 1 Milione, se qualcuno vuole farsi avanti possiamo procedere quando gli pare."
"Però un dato di fatto te l'ho dato, scommetterò 1 BTC con chi accetterà, almeno sono disposto a metterci i soldi, gli altri solo chiacchere."
Se volete farvi avanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio"buy the dip !" c'è sempre
però ha introdotto una sfida:
"Sono disposto a scommettere 1 Bitcoin alla pari che entro il 31 Dicembre 2026 toccherà 1 Milione, se qualcuno vuole farsi avanti possiamo procedere quando gli pare."
"Però un dato di fatto te l'ho dato, scommetterò 1 BTC con chi accetterà, almeno sono disposto a metterci i soldi, gli altri solo chiacchere."
Se volete farvi avanti....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Io vorrei fare notare che il potere di BW è tale, che appena il corvo per eccellenza è entrato, il mondo crypto è crollato a picco.
Tra l'altro con il mercato intero sotto del 20% mi chiedo come art sia "sopra 800 euro"
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo vorrei fare notare che il potere di BW è tale, che appena il corvo per eccellenza è entrato, il mondo crypto è crollato a picco.
Tra l'altro con il mercato intero sotto del 20% mi chiedo come art sia "sopra 800 euro"
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta