Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh darà la colpa all'autopilota come per le sue macchine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe ci pensate bene anche Dio fa delle cose la cui ragione fatichiamo a comprendere"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Minchia
Non si ferma
L'unico motivo è che stanno uscendo in tanti? O c'è dell'altro?
Road to 3x k signoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia
Non si ferma
L'unico motivo è che stanno uscendo in tanti? O c'è dell'altro?
Road to 3x k signori"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa teoria di holdare fino alla morte tutto non ha senso.
I take profit vanno stabiliti sempre, specialmente all'interno di un mercato generalmente bullish.
È possibile poi ritrovarsi con un profitto finale potenzialmente inferiore rispetto ad holdare tutto? Certo, ma in cambio vai a ridurre i rischi e la cifra investita inzialmente.
Ovvio che il discorso cambia se il profit non c'è stato proprio.
Io però sono della scuola di pensiero di prendere un pò di profitto pian piano, magari volendo rimettendo parte di questo profit nella stessa coin DOPO la correzione.
Io ad esempio da ada ho tirato profitto pian piano fibo a riprendermi la cifra introdotta inizialmente (quindi anche se andasse a zero, non perderei nulla comunque) ricomprando ad ogni correzione con la differenza, ed ora mi ritrovo con il doppio di ada iniziali, senza inserito altra liquidità (quindi andando in pari) + extra profit presi che userò alla prossima correzione per aumentare ancora di più senza però mettere soldi in più
Questo ragionamento è fallace per il semplice fatto che se disinvesti e non aggiungi vai a guadagnare di meno (posto che il corso è rialzista come tu scrivi)
Se disinvesti e aggiungi alzi il rischio rispetto ad holdare perché entri a un prezzo più alto e hai quindi una media d'acquisto più alta dell'iniziale investimento.
Commenta
-
-
Btc Road to 39k
ETH 2900
Holdate soldati, torneremo suOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopiù che altro H che è dentro a leva su btc
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi spiegate sta cosa della leva e del perché perde due volte tanto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il retail è in panic selling, io spero proprio torni sui 10k per un altro ciclo così riabbasso l'entrata media ancora.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi spiegate sta cosa della leva e del perché perde due volte tanto?
In sostanza con la leva accumulare tanti giorni di fila con il - davanti rende difficile tornare ai livelli precedente perchè il valore da cui si parte è molto più basso di quello dell'asset reale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl retail è in panic selling, io spero proprio torni sui 10k per un altro ciclo così riabbasso l'entrata media ancora.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta