If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Compra ONE e ADA se proprio vuoi giocare. Lascia perdere Dogelon.
Fidati, fa più male aver messo soldi ed averli persi che non metterli ed aver perso un "potenziale" guadagno.
Oltre alnpotenziale guadagno pensate in modo ugualmente intenso alla potenziale perdita.
Mi hanno parlato bene in prospettiva anche di BAFE. Al momento tanto devo aspettare di rivendere doge. Stanotte era risalito fino a 4 punti sotto il mio ordine di vendita, speriamo la prossima sia quella buona
Mi hanno parlato bene in prospettiva anche di BAFE. Al momento tanto devo aspettare di rivendere doge. Stanotte era risalito fino a 4 punti sotto il mio ordine di vendita, speriamo la prossima sia quella buona
l'AB-VIX segna in questo momento il massimo storico a 8000 punti
Io ho idea che facendo trading non in modo sistematico ma in certe occasioni si possa guadagnare molto. Ad esempio appena lanciano una nuova shitcoin come l'altro giorno shiba, che in poche ore è schizzata per poi affondare, se uno mette grosse somme in quel momento che vede sta salendo impetuosamente per poi rivendere anche dopo pochissimo ci può guadagnare senza troppi rischi anche raddoppiando ogni volta. Per le shitcoin insomma o uno punta 100 euro sperando che dopo mesi valgano 100 volte di più, o ne punta 10k pensando solo di rivendere dopo 1 ora.
Questa almeno è l'idea che mi sono fatto personalmente
Chi ne ha parlato? Come ha giustificato la prospettiva ipotizzata?
Tu non dovevi comprare e dimenticartene? Invece stai qua a convertire coins senza logica, parlare di staking ecc ecc.
Datti una calmata perchè stai giocando con soldi non tuoi ed è evidente che stai avendo un approccio poco sereno alla cosa.
Bhe, doge è un gratta e vinci perchè non avendo una funzionalità nel mondo reale è impossibile dire in modo verosimile se, una volta finito l'hype, reggerà.
Per questo parlavo dell'elemento fortuna: tutto dipende da quando entri e quando esci, mentre con BTC probabilmente entrando anche al peak storico salirà ancora, quindi al massiml cambia l'entità del profitto, non se lo farai o meno.
La stanno proponendo come nuovo BTC più efficiente, probabilmente non lo sarà...però bho, il prezzo attuale rispecchia questa eventualità.
Poi con EM che potrebbe da un giorno all'altro annunciare: a) accettiamo Doge per comprare Tesla b) abbiamo convertito BTC in Doge c) abbiamo rivisto il protocollo con gli sviluppatori di Doge e adesso è più efficiente di un fattore 1000 rispetto a BTC.
Tutti scenari non così inverosimili in cui Doge skizza su di nuovo.
La stanno proponendo come nuovo BTC più efficiente, probabilmente non lo sarà...però bho, il prezzo attuale rispecchia questa eventualità.
Poi con EM che potrebbe da un giorno all'altro annunciare: a) accettiamo Doge per comprare Tesla b) abbiamo convertito BTC in Doge c) abbiamo rivisto il protocollo con gli sviluppatori di Doge e adesso è più efficiente di un fattore 1000 rispetto a BTC.
Tutti scenari non così inverosimili in cui Doge skizza su di nuovo.
eh, vedi Machine... io ho già messo l'ordine di vendita ma ho anche in mente questi scenari e rosicherei se accadesse
"...in poche ore è schizzata per poi affondare, se uno mette grosse somme in quel momento che vede sta salendo impetuosamente per poi rivendere anche dopo pochissimo ci può guadagnare senza troppi rischi anche raddoppiando ogni volta"
Senza rischi? SENZA RISCHI???
Art, te stai fuori ed hai una visione distorta della realtà.
Fosse come dici tu, che basta avere un buon timing (che devi azzeccare sempre manco avessi una palla di cristallo) e si fanno palate di soldi dal nulla, saremmo tutti con la villa a Capri e la Lambo in garage.
Tutti pensano di entrare ed uscire al momento giusto ma, indovina un pò, non è così che funziona nel mondo reale.
Se invece accadesse l'opposto il rosicamento che livelli avrebbe?
c'è in ogni caso. Machine però ventilava l'ipotesi che elon musk abbia deciso di fare di doge la nuova bitcoin ìmigliorandone l'efficienza, facendola uscire dal campo delle memecoin. Se un uomo solo può riuscire a sovvertire l'ordine che hanno seguito per ora le cose e far diventare shitcoin btc non ne ho idea... visto il personaggio ci sta tutto, ma nel caso avesse questo progetto, forse anche btc non è tanto un investimento sicuro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta