Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiocon 50 euro vi comprate un miliardo di BAFE, se fa come Shiba tra due mesetti vi siete fatti 20mila euro
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è così, ma anche se lo fosse cosa cambierebbe? Investo soldi per guadagnare e se Tesla avrà un futuro radioso a causa del complotto turbo capitalistico con scappellamento a destra, a me va benissimo.
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPurtroppo si ê fatto prendere la mano, ha già preso Meme Coin e shit Coin.
Perderà i soldi della donna e magari lei finalmente si libera di lui
Tutti gli hanno detto di evitare ma Arturo è malato e va bene così
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioArturo, smettila di fare trading con soldi non tuoi, rischi di procurarti cazzi amarissimi. Se proprio vuoi farlo fallo con roba tua e che sia poca.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sto facendo trading, ho cambiato i btc in doge, penso che a questo punto li terrò, almeno per qualche mese.
Penso che nel breve periodo faranno molto meglio di btc, soprattutto dopo le dichiarazioni di Musk... che forse li trasformerà in qualcosa di diverso e più stabile e funzionale della meme coin che sono stati finora, forse saranno il nuovo btc. Voglio vedere se la situazione prende questa piega
Doge non ha nè utilizzo nè applicazione reale. Elon lo tratta come un meme e tu lo prendi sul serio.
C'è la possibilità di fare tanti soldi con una botta di fortuna? Si, ma c'è anche la concreta possibilità che sparisca tutto per poi non risalire più, contrariamente a BTC
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'inflazione vuol dire il modo in cui sale e scende rapidamente? lo sto osservando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo, significa quanti Doge esistono sul mercato.
Ogni minuto 10k nuovi doge entrano nel mercato, ottimo lavoro Art, spera che Tesla decida di usare DOGE come Coin ufficiale...
Bah
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sto facendo trading, ho cambiato i btc in doge, penso che a questo punto li terrò, almeno per qualche mese.
Penso che nel breve periodo faranno molto meglio di btc, soprattutto dopo le dichiarazioni di Musk... che forse li trasformerà in qualcosa di diverso e più stabile e funzionale della meme coin che sono stati finora, forse saranno il nuovo btc. Voglio vedere se la situazione prende questa piegaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioComprare ADA è stata un'altra ottima decisione di quest'anno.
Prevedo grandi soddisfazioni, magari toccando i $5
Il btc è quello che ha performato peggio.
Solo io potevo riuscire a non farci i gran soldi e ci sto riuscendoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioComprare ADA è stata un'altra ottima decisione di quest'anno.
Prevedo grandi soddisfazioni, magari toccando i $5(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobandini io ti mando i carabinieri a casa giuro
Poi voglio vedere quando devi dare spiegazioni alla gente fhe hai perso soldi non xke l obiettivo iniziale è saltato ma perchè tu, di tua spontanea volontà ti sei messo a fare a
KazzateOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho capito, penso se tornare indietro. Devo almeno aspettare che risalga per riprendere quanto sto perdendo avendolo preso ieri mattina ai massimi. Così ora ho chiaro che il trading è da evitare(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho capito, penso se tornare indietro. Devo almeno aspettare che risalga per riprendere quanto sto perdendo avendolo preso ieri mattina ai massimi. Così ora ho chiaro che il trading è da evitare
Avessi preso $ELON come dettoti a quest'ora avresti guadagnato, ma non c'è più sordo di chi non vuol sentire.Last edited by pistola; 15-05-2021, 18:02:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho capito, penso se tornare indietro. Devo almeno aspettare che risalga per riprendere quanto sto perdendo avendolo preso ieri mattina ai massimi. Così ora ho chiaro che il trading è da evitare
Arrivsto a 190 dicevo arrivo a 200 e poi ritiro.
Poi per non ritirare a 190 perdevo tutto.
Finirai così.
Per non bruciarti qualche spicciolo fatto a kulo finirai per perdere metà dei 25k perchè non li hai voluti tirare via da quella mer da di dogeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta