1 milione di euro
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono no ora mi fermo. Però sembra quasi facile farci i soldi, un principiante, due volte su due...
Comunque non sono andato alla cieca: ho guardato qual era la valuta scesa di più vs btc, poi ho osservato l'andamento finchè non ho avuto l'impressione che si invertisse. Nel pomeriggio ci stavo perdendo ma ho avuto la costanza di aspettare fino a ora, e mi sono accontentato senza sfidare oltre il destino anche se probabilmente avrei potuto farci di più
Secondariamente, se proprio di vuoi basare sulle curve, almeno studiati l'analisi tecnica, o te la compri fatta da altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon puoi "avere l'impressione" che inverta. In primo luogo perchè "invertire" non vuol dire nulla, visto che, topologicamente parlando, dipende da quanto localmente (più o meno) guardi.
Secondariamente, se proprio di vuoi basare sulle curve, almeno studiati l'analisi tecnica, o te la compri fatta da altri.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio1 milione di euro(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioguadagnato piu Arturo in 2 giorni di trading che tu in mesi sulle crypto, caro Nasser(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovolevo prendere un 100 euro di BAFE, ma su binance non c'è?
Se sei realmente interessato ti spiego passo passo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodoge è salito in alto. Se avessi avuto il coraggio di tenerlo anzichè riprendere btc, ci avrei guadagnato molto di più. E' evidente che Musk la cosa dell'inquinamento la sapeva anche prima di spendersi in elogi su btc e che il suo progetto era farlo salire per poi rivendere e puntare su altro, forse proprio doge, forse un nuovo progetto.
Ora mi chiedo, può un personaggio come Musk cambiare il corso delle cose? può da solo lui affondare btc e rendere doge non più una meme ma la nuova btc? ho sempre letto che ci sono dei difetti intrinseci in doge, che non è una buona coin e che soprattutto ha il difetto di appartenere a poche balene che possono farlo crollare all'improvviso vendendo tutto
Commenta
-
-
Arth è semplicemente 1 persona annoiata che vuole passare la giornata.
Gli è gia stato detto di tenere btc ed eth e stare fermo.
Ma lui vuole fare trading, comprare coin di cani etcOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioArth è semplicemente 1 persona annoiata che vuole passare la giornata.
Ma lui vuole fare trading, comprare coin di cani etc
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioBAFE è su Binance Smart Chain. Quindi dovresti scaricarti Metamask per Google ed aprire un wallet, abilitarlo per BSC, andare su Coingecko o Coinmarketcap e cercare il BAFE, copiare il contract, aggiungere manualmente il token BAFE al tuo wallet con quel contract, spedire un po' di valuta da Binance al tuo Wallet Metamask per cambiarla e, quando l'hai ricevuta, andare su Pancakeswap, exchange, selezionare la valuta di partenza ed il BAFE di arrivo mediante contract (farei slippage 0,1).
Se sei realmente interessato ti spiego passo passo.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è che sei molto diverso te h eh, mi sembrate identici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioArturo, smettila di fare trading con soldi non tuoi, rischi di procurarti cazzi amarissimi. Se proprio vuoi farlo fallo con roba tua e che sia poca.Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioArth è semplicemente 1 persona annoiata che vuole passare la giornata.
Ma lui vuole fare trading, comprare coin di cani etc
Ma tu ti sei affidato al santone di turno che ti ha fatto fare scelte errate
Lui è in crypto da un mese e già ha fatto 1400 euriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma perché vi fissate con Tesla sopravvalutata
a me davvero sembrano rosicate di chi non c'ha fatto soldi e gli da fastidio che li abbiano fatti altri
altrimenti non si spiega, se uno fosse davvero informato e convinto di ciò andrebbe short e amen....invece quando vai a fondo scopri che a parte citare il p/e ratio che citano altri non hanno fatto altre ricerche
Perchè non stare short: te l'ho detto... per l'impossibilità di imbroccare le tempistiche. Semplicemente ne sto fuori.
Ma rispetto chi ha fede nel progetto in se stesso. In fondo è una scommessa sul dominio del mondo. La stessa scommessa che potrebbe aver senso fare con Amazon, Alibaba e compagnia.
Commenta
-
Commenta